Chiellini: «La nuova Champions League? Interessante, dopo…»

Chiellini: «La nuova Champions League? Interessante, dopo…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Siamo al primo anno del nuovo formato della Champions League. L’Inter sta partecipando ed ha ottenuto già 4 punti nella competizione, Giorgio Chiellini ha detto la sua a riguardo su Sky Sport. NUOVO FORMAT – L’Inter ha già 4 punti in Champions League. Un pareggio con il Manchester City ed infine la vittoria con la Stella Rossa di una settimana fa. Giorgio Chiellini ha commentato in questo modo le novità dell’ultimo anno: «Il nuovo format della Champions League? A me piace, le prime due giornate sono state interessanti, ci sono tante partite, adesso inizi a guardare anche gli altri risultati, mentre prima guardavi soltanto i risultati del tuo gruppo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'amministratore delegato bianconero, a 'Sky', ha parlato degli scenari legati alla riduzione della squalifica che consentiranno al centrocampista di tornare sul prato verde tra qualche mese. Maurizio Scanavino, ad della Juve, ha fatto il punto sulla vicenda Pogba: "Non gioca da 2 anni, sono tutti elementi da valutare". (Goal Italia)

Ad Atene si è svolta la 31^ edizione dell’Eca, l’assemblea generale più grande di sempre organizzata dall’associazione dei club europei di calcio. (Sky Sport)

A rappresentare il club bianconero il Chief Football Officer, Francesco Calvo, la new entry Giorgio Chiellini e l'a. Un nuovo inizio, sul campo e fuori. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve riparte dall’ECA: prima assemblea dopo quattro anni di assenza

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Nea del club bianconero su Paul Pogba, che nei giorni scorsi ha visto la sua squalifica per il caso doping ridursi ufficialmente da quattro anni a diciotto mesi. (ilBianconero)

All’epoca dell’annuncio di adesione al torneo, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si dimise dal ruolo di numero uno dell’ECA (poi rilevato dal presidente del PSG Al-Khelaifi) e il club è rimasto fuori dall’associazione fino a giugno di quest’anno. (Calcio e Finanza)