Ancora Scanavino a Sky: 'Pogba può ancora giocare, ci stiamo parlando. Soddisfatti per l'inizio di stagione, ma a Cagliari...'

Ancora Scanavino a Sky: 'Pogba può ancora giocare, ci stiamo parlando. Soddisfatti per l'inizio di stagione, ma a Cagliari...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky a margine della 31^ Assemblea generale dell'ECA , Maurizio Scanavino ha parlato anche del nuovo ruolo dirigenziale di Giorgio Chiellini e della situazione di Paul Pogba ( LE SUE PAROLE SULL'INCONTRO IN CORSO AD ATENE E SUL RITORNO DELLA JUVENTUS NELL'ECA ).CHIELLINI – "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (ilBianconero)

Su altre fonti

Non solo questioni politiche. Maurizio Scanavino ha spostato il mirino sul campo, commentando anche la situazione legata a Paul Pogba Scanavino: "Siamo contenti per l'inizio di stagione. Pogba? Confermo che... (Bianconera News)

Juve, l'ad Scanavino: "Stiamo parlando con l'entourage di Pogba. Non gioca da due anni" (TUTTO mercato WEB)

Quella di oggi è una giornata a suo modo storica per la Juventus, tornata a partecipare dopo quattro anni a un' Assemblea dell'ECA . (ilBianconero)

SCANAVINO a Sky: "Siamo molto soddisfatti dell'avvio di stagione. Quest'anno si sente molto l'idea di gruppo"

L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, a margine dell'Assemblea dell'Eca di oggi, ha parlato di Paul Pogba e dei contatti col suo entourage per definire la sua situazione: "Certamente può ancora giocare, ma è fermo da due anni e questi sono elementi da valutare". (Fanpage.it)

A rappresentare i bianconeri, nella sua prima uscita ufficiale nelle vesti da dirigente, c'era Giorgio Chiellini . Con lui anche l'amministratore delegato Maurizio Scanavino che ha fatto chiarezza sulla situazione legata a Paul Pogba . (Tuttosport)

L'ad della Juventus Maurizio Scanavino, presente ad Atene per l'Assemblea dell'ECA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni sull'inizio di stagione dei bianconeri sotto la guida di Thiago Motta: (Tutto Juve)