A.d. Juve: “Pogba, ecco la situazione: ne stiamo parlando! Motta? Inizio di un percorso”

A.d. Juve: “Pogba, ecco la situazione: ne stiamo parlando! Motta? Inizio di un percorso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. Siamo ad inizio di un percorso nuovo che è partito molto bene lo conferma il ruolino in Champions e in campionato. A me fa piacere stare vicino alla squadra sono momenti importanti e formativi per me che sono nel calcio solo da due anni ma penso anche per tutti per dare un senso di gruppo che quest'anno sentiamo molto". (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

C'è anche Giorgio Chiellini tra i dirigenti della Juventus presenti oggi alla riunione dell'ECA che ha segnato il ritorno dei bianconeri dopo tre anni e mezzo. L'ex capitano dei bianconeri ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle sue prime esperienze in questa nuova veste: "Ho rivisto tante persone che conosco e sono contento di essere qui, per me sono tutte esperienze nuove e opportunità per crescere ed imparare. (Bianconera News)

Dichiarazioni Scanavino Pogba – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari, la Juventus scenderà in campo direttamente dopo la sosta per le nazionali, quando ospiterà la Lazio nel match valido per l’8^ giornata di campionato (FantaMaster)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Pogba, la linea della Juventus è chiara: c'è la conferma di Scanavino, cosa filtra

sportivo nuovo che è partito molto bene: i successi in Champions "Siamo all'inizio di un progetto (Tuttosport)

"Siamo molto soddisfatti di questo avvio di stagione anche se ci dispiace molto per il pareggio contro il Cagliari nell'ultima giornata. Siamo consapevoli di essere all'inizio di un nuovo progetto partito però molto bene come lo dimostrano anche i risultati in Champions. (Tutto Juve)

Il centrocampista francese è ancora sotto contratto con la Vecchia Signora, ma ormai sembra chiaro che si sia di fronte a un finale (ilBianconero)