Italia U19, i rossoneri in campo contro l'Ucraina: titolari Magni e Sia, solo panchina per Zeroli e Camarda

Italia U19, i rossoneri in campo contro l'Ucraina: titolari Magni e Sia, solo panchina per Zeroli e Camarda Gli azzurrini di mister Corradi perdono 3-2 contro l'Ucarina al termine di una gara divertente e molto equilibrata, che non rovina soprattutto la prima posizione nel girone. Per gli ucraini a segno Ponomenko su rigore, Synchuk e Krevsun, mentre nelle fila azzurre hanno segnato la propria marcatura Ebone e Romano, una rete per tempo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Pareggiando 2-2 con la Francia nell'ultima giornata del girone B infatti le baby Furie Rosse sono rimaste seconde e giovedì alle 15 sfideranno gli azzurrini, primi del girone A. La rivincita è servita, anche se a livello Under 19. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora una volta, come un anno fa a Malta, sarà sfida tra Italia e Spagna, giunta seconda nel gruppo B dopo aver incassato al 90' la rete del 2-2 dalla Francia, che ha così vinto il raggruppamento e nell'altra semifinale, in programma sempre giovedì ma alle 20, affronterà l'Ucraina. (Il Mattino di Padova)

Gli Azzurrini si sono qualificati da primi nel gruppo A nonostante la sconfitta per 3-2 rimediata all'ultimo turno del girone con l'Ucraina che si è qualificata come seconda e oggi, dall'ultimo scontro del combattutissimo gruppo B sono uscite le altre due squadre qualificate alle semifinali. (Calciomercato.com)

Europeo Under 19, la semifinale sarà Italia-Spagna. Quando e dove si gioca|Nazionali

Dopo aver vinto il proprio girone contro i padroni di casa, l’Ucraina e la Norvegia, gli azzurrini del CT Bernardo Corradi si apprestano a cominciare la fase ad eliminazione diretta con la semifinale, in cui affronteranno la seconda classificata del girone B, ovvero la Spagna. (SPORTFACE.IT)

L'Italia Under 19 affronta la Spagna nella semifinale dell'Europeo: dopo il successo del 2023, la squadra di Corradi tenta il bis anche nel 2024. (Goal Italia)

Come un anno fa a Malta gli Azzurrini affronteranno le Furie Rosse: la Francia se la vedrà invece con l’Ucraina. Turchia e Norvegia chiudono terze e si affronteranno nello spareggio per il Mondiale Under 20 Nazionale U19 (FIGC)