Juventus-Milan 1-0: problema per Álex Jiménez | Supercoppa Italiana News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan di Sérgio Conceição perde, per infortunio, il giovane spagnolo Álex Jiménez intorno all'ora di gioco della seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italia che si sta svolgendo a Riyadh (Arabia Saudita) contro la Juventus di Thiago Motta. problema fisico per il classe 2005 che, al 61', lascia il suo posto in campo a Tammy Abraham. Segui qui il LIVE testuale della partita tra Juventus e Milan > > > (Pianeta Milan)
Su altri media
Il difensore rossonero, uno dei migliori nelle ultime settimane, è uscito per infortunio dopo quindici minuti del secondo tempo. Brutte notizie per il Milan di Conceicao che perde Jimenez per infortunio. (Consigli Fantacalcio)
Una sfidaper raggiungere un posto alla finalissima di Supercoppa italiana ( segui la DIRETTA ). Se per un attimo si è temuto di non avere il tecnico del Milan presente in panchina per febbre , a non presentarsi è stato Francisco Conceição (Eurosport IT)
JUV-MIL (1-0): esce Jimenez per problemi fisici. Qualche istante prima fallo di Gatti non sanzionato sullo spagnolo (Milan News)
PAROLE – «Lo valuteremo. Infortunio Conceicao: l’annuncio di Thiago Motta, allenatore della Juventus, ai microfoni di Mediaset sulle condizioni del portoghese nel post-partita (Juventus News 24)
Le condizioni di Conceição saranno monitorate nei prossimi giorni per valutare l'entità dell'infortunio e i tempi (ilBianconero)
Juventus, Conceicao fuori dalla Supercoppa per un problema al flessore destro Per l'esterno portoghese, questo infortunio ha inoltre rappresentato l'impossibilità di vivere un particolare match in famiglia contro suo padre, Sergio Conceiçao, a sua volta alle prese con la febbre, ma regolarmente sulla panchina del Milan (TUTTO mercato WEB)