JUV-MIL (1-0): esce Jimenez per problemi fisici. Qualche istante prima fallo di Gatti non sanzionato sullo spagnolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUV-MIL (1-0): esce Jimenez per problemi fisici. Qualche istante prima fallo di Gatti non sanzionato sullo spagnolo Secondo cambio per il Milan, con Conceiçao che perde Jimenez a causa di problemi fisici non ancora specificati. Lo spagnolo qualche istante prima era stato atterrato fallosamente da Gatti al limite dell'area, ma il direttore di gara non ha ravvisato l'irregolarità. Al suo posto entra Tammy Abraham, con Reijnders che va largo a sinistra. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, Conceicao fuori dalla Supercoppa per un problema al flessore destro Un piccolo problema al flessore della gamba destra. È questo, secondo gli ultimi aggiornamenti, l'infortunio accusato nel riscaldamento che ha costretto Francisco Conceicao a saltare la semifinale di Supercoppa italiana tra la sua Juventus e il Milan (TUTTO mercato WEB)
Al suo posto Conceicao ha fatto entrare Abraham. Un attaccante in più a fianco di Morata, quindi, per il Milan che cerca il gol del pareggio contro la Juve. Al 60′ di Juve Milan il giovane Jimenez ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema fisico che non gli permetteva di rimanere in campo. (Milan News 24)
Da una parte Francisco Conceição, diventato titolarissimo nella Juventus di Thiago Motta, dall'altra papà Sérgio Conceição, al debutto sulla panchina del Milan. Se per un attimo si è temuto di non avere il tecnico del Milan presente in panchina per febbre , a non presentarsi è stato Francisco Conceição. (Eurosport IT)
La sua prestazione, fino a quel momento, era stata piuttosto positiva dimostrando le sue qualità in progressione. Il classe 2005 ha subito fatto cenno alla panchina del problema muscolare richiamando l’attenzione della panchina. (Consigli Fantacalcio)
Thiago Motta ha fornito maggiori aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni di Conceicao, terzino della Juventus che ha rimediato un’infortunio nel riscaldamento della sfida di Supercoppa italiana contro il Milan (Juventus News 24)
A scelta forzata che si è rivelata decisiva, con il giovane attaccante protagonista del gol del vantaggio bianconero nella semifinale contro il Milan. (ilBianconero)