Malore per Fedez nel volo tra Sardegna e Puglia: altra disavventura per il rapper

Malore per Fedez nel volo tra Sardegna e Puglia: altra disavventura per il rapper
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
vistanet INTERNO

«La Sardegna è una terra che ho nel sangue, amo tutto ciò che la riguardi: le tradizioni, i suoi profumi, la mia gente… quest’Isola è tutto per me. Ci tengo anche a dire che i miei genitori – nonostante siano in Toscana da molto tempo – hanno sempre cercato di mettere un po’ di Sardegna in tutto ciò che fanno, io infatti mi ritengo sarda al 100% e ne vado super fiera. Poi, come si fa a non amarla? È la terra più bella al mondo, dove non manca niente, i paesaggi, l’ospitalità delle persone, le infinite tradizioni. (vistanet)

Ne parlano anche altre testate

Ancora un malore e ancora un ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto Fedez ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata per ieri sera a Gallipoli. (leggo.it)

È stato lo stesso staff, nella notte, a dare l'annuncio, anche per spiegare il motivo dell'assenza del rapper nel locale in cui era atteso. Il cantante sarebbe dovuto essere protagonista di una serata a Gallipoli ma purtroppo ha dovuto dare forfait anche questa volta per cause di forza maggiore. (il Giornale)

Il rapper ha ringraziato lo staff medico che lo ha soccorso, poi si è scusato con chi era al Praja di Gallipoli per la sua serata, poi annullata. (Fanpage.it)

"Nottata intensa...". Fedez parla dopo il malore

Il cantante era atteso nel Salento, al Praja di Gallipoli, per una serata che è stata annullata. Si sente male mentre è in volo verso Gallipoli per un evento che si sarebbe dovuto tenere oggi: il cantante Fedez è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e condotto all'ospedale Perrino di Brindisi da dove è stato già dimesso nella notte. (LecceSette)

A farlo sapere è proprio lui in un nuovo messaggio per i follower, scritto nella tarda serata di sabato: "Dopo una giornata di riposo e di controlli ci tengo a tranquillizzare tutti. Visti i miei trascorsi anche una cosa 'banale' è meritevole di accertamenti approfonditi. (Today.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)