Zuckerberg in Italia, vacanze col super yacht "Launchpad": 118 metri con un eliporto, un salone di bellezza e un campo da basket

Mark Zuckerberg è in Italia per le vacanze estive. Il patron di Meta sta navigando nel Mediterraneo con il suo super yacht "Launchpad", un gioiello dal costo di 300 milioni. L'imbarcazione è stata vista al largo dell'Isola dell'Elba e nelle ultime ore in Liguria. Foto da Facebook Lo yacht di Zuckerberg Lo yacht di Mark Zuckerberg è lungo 118 metri ed è provvisto di eliporto e anche un campo da basket. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Launchpad”, il mega yacht di 120 metri del fondatore di Facebook, ha fatto il suo trionfale ingresso nella baia di golfo Stella, nel comune di Capoliveri, la mattina del 3 luglio scorso. Portoferraio (Isola d’Elba), 4 luglio 2024 – Dopo Mark Zuckerberg, all’Isola d’Elba continua la sfilata di vip sulle loro ville galleggianti. (LA NAZIONE)

Un mega yacht di quasi 120 metri è ancorato nel porto di Castellammare di Stabia: si tratta del Launchpad, il lussuoso panfilo dal valore di 300 milioni di dollari acquistato da Mark Zuckerberg lo scorso maggio in occasione del suo 40esimo compleanno. (Virgilio Notizie)

Il fondatore di Meta, è arrivato giovedì pomeriggio in rada davanti la costa stabiese e ieri la sua flotta ha attraccato allo Stabia Main Port. Le prime 24 ore di Mark Zuckerberg a Castellammare sono state tutt’altro che ordinarie. (ilmattino.it)

Mark Zuckerberg a Castellammare con due navi di iper lusso

Questo articolo A Palermo il Marina Yachting accoglie uno degli yacht più famosi al mondo è stato pubblicato su Diretta SiciliaPalermo – Il Marina Yachting di Palermo ha accolto in questi giorni uno degli yacht più famosi e costosi del mondo, il Nero (Monrealelive.it)

Vacanze italiane per Mark Zuckerberg. (Corriere TV)

Ha già visitato Pompei e le ville di Stabia. Il fondatore di Meta e la famiglia si sta concedendo qualche giorno di vacanza in zona. (La Gazzetta dello Sport)