Fiorentina-Empoli, dove vedere (in tv e streaming) il derby toscano di Coppa Italia: orario, regolamento e probabili formazioni

Fiorentina-Empoli, dove vedere (in tv e streaming) il derby toscano di Coppa Italia: orario, regolamento e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. (LA NAZIONE)

Raffaele Palladino non ha nemmeno troppa voglia di commentare una serata storta. Nata male e finita peggio a causa di un paio di errori banali dei suoi. (Quotidiano Sportivo)

Sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la partita di questa sera al Franchi (ore 21) contro l'Empoll, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. All'appello mancano lo squalificato Mandragora e naturalmente Edoardo Bove, ricoverato all'ospedale di Careggi dopo il malore che lo ha colpito domenica durante il primo tempo di Fiorentina-Inter: è stato il giovane centrocampista viola a convincere i compagni a tornare subito in campo. (Milan News)

Le scelte e l’aspetto emotivo. E se ci metti pure la sfortuna...

Dopo il debutto di Bologna e Milan, tocca alla Fiorentina fare il suo esordio in Coppa Italia in un derby tutto toscano con l’Empoli, valido per gli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Franchi. (Sportal)

Troppo forte ciò che è accaduto per essere metabolizzato in pochi giorni e ancora, probabilmente, ne serviranno alla Fiorentina di Palladino per recuperare quell’entusiasmo che nell’ultimo mese ha fatto da moltiplicatore delle proprie forze. (Corriere Fiorentino)

Un amico in ospedale, il doversi concentrare subito per proseguire la strada. Ai rigori. (Quotidiano Sportivo)