Fiorentina-Empoli, dove vedere (in tv e streaming) il derby toscano di Coppa Italia: orario, regolamento e probabili formazioni

Fiorentina-Empoli, dove vedere (in tv e streaming) il derby toscano di Coppa Italia: orario, regolamento e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni (Sportal)

Dopo i primi due ottavi di finale, la Coppa Italia torna in campo questa sera col programma che prevede - al Franchi - la sfida tra Fiorentina ed Empoli, che precede la gara di domani tra Lazio e Napo (TUTTO mercato WEB)

I tifosi della Fiorentina stanno preparando un'altra coreografia per stasera in onore di Bove (Milan News)

IL PEGGIORE, M. Quarta, un disastro tattico già al 5'

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lazio Napoli tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

"Bove? Ovvio che una cosa così grave dia un contraccolpo. Abbiamo vissuto tre giorni col pensiero sempre verso di lui e a livello emotivo ci ha tolto qualcosa sicuramente - le sue parole -. La squadra nel primo tempo era contratta, non serena, abbiamo fatto errori che di solito non facciamo. (Fcinternews.it)

Quotidiani concordi questa mattina sullo stabilire chi sia stato, tra i viola, il peggiore in campo nel corso della gara di ieri contro l'Empoli. E' indubbiamente Lucas Martinez Quarta il giocatore che più di tutti ha lasciato a desiderare nella notte di Coppa Italia, con l'argentino protagonista del grave errore che ha spalancato le porte al gol di Ekong dopo 5' e di una prova nel complesso insoddisfacente. (Firenze Viola)