Fiorentina-Empoli, dove vedere (in tv e streaming) il derby toscano di Coppa Italia: orario, regolamento e probabili formazioni

Fiorentina-Empoli, dove vedere (in tv e streaming) il derby toscano di Coppa Italia: orario, regolamento e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati da poco diramati i convocati della Fiorentina per la sfida contro l'Empoli, valevole per gli ottavi di Coppa Italia. I nomi: (Viola News)

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, IL SECONDO KO CONSECUTIVO IN COPPA ITALIA E L'EPICA VITTORIA DI WEMBLEY Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la partita di questa sera al Franchi (ore 21) contro l'Empoll, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. All'appello mancano lo squalificato Mandragora e naturalmente Edoardo Bove, ricoverato all'ospedale di Careggi dopo il malore che lo ha colpito domenica durante il primo tempo di Fiorentina-Inter: è stato il giovane centrocampista viola a convincere i compagni a tornare subito in campo. (Milan News)

Fiorentina, ds Pradè: "Adli in dubbio, bene Gudmundsson"

All'ora di gioco si fa perdonare e pareggia, poi ci pensa Sottil a completare la rimonta con un tiro deviato da Gosens, ma Esposito fa 2-2 e proietta la sfida ai rigori dove risultano decisivi gli errori di Ranieri (parato) e Kean (alto): fa festa la squadra di D'Aversa. (Atalantini.com)

Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. – Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. (LA NAZIONE)

Intervista a Pradè "Tra tre giorni rigiochiamo, i ragazzi dovranno essere bravi a mettersi questa partita subito alle spalle. (Fantacalcio ®)