Fiorentina-Empoli, dove vedere (in tv e streaming) il derby toscano di Coppa Italia: orario, regolamento e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
– Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. (LA NAZIONE)
La Fiorentina scenderà in campo dopo il pesante caso Bove che ha scosso tutto l'ambiente calcio, gli uomini di D'Aversa invece vogliono rifarsi dopo il 3-0 subito contro il Milan. Stasera andrà in scena il match di Coppa Italia tra Fiorentina ed Empoli (CalcioNapoli1926.it)
In avvio sblocca Ekong, dopo il quarto d'ora Kean colpisce la traversa da un metro. All'ora di gioco si fa perdonare e pareggia, poi ci pensa Sottil a completare la rimonta con un tiro deviato da Gosens, ma Esposito fa 2-2 e proietta la sfida ai rigori dove risultano decisivi gli errori di Ranieri (parato) e Kean (alto): fa festa la squadra di D'Aversa. (Atalantini.com)
Non è stato facile per la Fiorentina preparare la gara di Coppa Italia contro l'Empoli dopo i giorni di grande apprensione per le condizioni di Edoardo Bove. Di questo ha parlato dopo la sconfitta ai rigori del Franchi, costata l'eliminazione alla Viola, anche Danilo Cataldi protagonista domenica scorsa durante i primi soccorsi al compagno colpito da un malore in campo. (Fanpage.it)
Dopo il debutto di Bologna e Milan, tocca alla Fiorentina fare il suo esordio in Coppa Italia in un derby tutto toscano con l’Empoli, valido per gli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Franchi. (Sportal)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lazio Napoli tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)