Fiorentina-Empoli, dove vedere (in tv e streaming) il derby toscano di Coppa Italia: orario, regolamento e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sono stati da poco diramati i convocati della Fiorentina per la sfida contro l'Empoli, valevole per gli ottavi di Coppa Italia. I nomi: (Viola News)
In diretta su ViolaNews.com e Radio Bruno (Viola News)
Riserve per l'Empoli che schiera alcuni giocatori giovani o fuori dai radar come Marianucci, Tosto, Belardinelli, Sambia ed Ekong. Occasione per Esposito mentre in porta c'è il 2005 Seghetti. (SOS Fanta)
Dopo il debutto di Bologna e Milan, tocca alla Fiorentina fare il suo esordio in Coppa Italia in un derby tutto toscano con l’Empoli, valido per gli ottavi di finale. Calcio d’inizio alle ore 21 al ‘Franchi. (Sportal)
All'ora di gioco si fa perdonare e pareggia, poi ci pensa Sottil a completare la rimonta con un tiro deviato da Gosens, ma Esposito fa 2-2 e proietta la sfida ai rigori dove risultano decisivi gli errori di Ranieri (parato) e Kean (alto): fa festa la squadra di D'Aversa. (Atalantini.com)
Eliminazione? Intervista a Pradè (Fantacalcio ®)