Fiorentina-Empoli, dove vedere (in tv e streaming) il derby toscano di Coppa Italia: orario, regolamento e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco le formazioni ufficiali con indizi in chiave fantacalcio e tanto turnover. Ma ci sono quasi tutti i titolari: difesa confermata, c'è Kean davanti. (SOS Fanta)
Dopo i primi due ottavi di finale, la Coppa Italia torna in campo questa sera col programma che prevede - al Franchi - la sfida tra Fiorentina ed Empoli, che precede la gara di domani tra Lazio e Napo (TUTTO mercato WEB)
Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. Non accadrà, dunque, quello successo prima di Roma-Atalanta, con i calciatori giallorossi che hanno indossato una maglia a lui dedicata. (LA NAZIONE)
"Un grande peccato, per noi era una competizione importante e ci tenevamo visto che negli ultimi tre anni abbiamo fatto tre semifinali. Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali del club dopo l'eliminazione di ieri sera della squadra di Palladino in Coppa Italia contro l'Empoli: (TUTTO mercato WEB)
Un amico in ospedale, il doversi concentrare subito per proseguire la strada. Ai rigori. (Quotidiano Sportivo)
È da poco terminata 5-6 (dopo i calci di rigore, 2-2 ai tempi regolamentari) la gara di Coppa Italia tra Fiorentina ed Empoli. Ecco quanto successo nella sfida dello stadio Artemio Franchi, decisa ai calci di rigore con una grande prestazione di Sebastiano Esposito (Inter-News)