FIO-EMP, Cosa succede in caso di pareggio dopo i 90'

FIO-EMP, Cosa succede in caso di pareggio dopo i 90'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, IL SECONDO KO CONSECUTIVO IN COPPA ITALIA E L'EPICA VITTORIA DI WEMBLEY Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Empoli allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com, in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita e c'è anche come sempre la radiocronaca su Radio Bruno. (Viola News)

Sono stati da poco diramati i convocati della Fiorentina per la sfida contro l'Empoli, valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Dopo l'Inter, confermati ancora Gudmundsson e Richardson (rientranti dai rispettivi infortuni). (Viola News)

I tifosi della Fiorentina stanno preparando un'altra coreografia per stasera in onore di Bove (Milan News)

Fiorentina-Empoli, dove vedere (in tv e streaming) il derby toscano di Coppa Italia: orario, regolamento e probabili formazioni

Dopo i primi due ottavi di finale, la Coppa Italia torna in campo questa sera col programma che prevede - al Franchi - la sfida tra Fiorentina ed Empoli, che precede la gara di domani tra Lazio e Napo (TUTTO mercato WEB)

Riserve per l'Empoli che schiera alcuni giocatori giovani o fuori dai radar come Marianucci, Tosto, Belardinelli, Sambia ed Ekong. Nella Fiorentina Gudmundsson è in panchina, inizia fuori. (SOS Fanta)

La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. (ilmessaggero.it)