FIO-EMP, Cosa succede in caso di pareggio dopo i 90'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, IL SECONDO KO CONSECUTIVO IN COPPA ITALIA E L'EPICA VITTORIA DI WEMBLEY Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Reagiscono gli uomini di Palladino ma bisogna attendere il 59' per il pareggio, messo a segno da Kean. Partita sull'ottovolante tra Fiorentina ed Empoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Adnkronos)
GRAN GOL – Da 0-1 a 2-1, per l’Empoli sembrava ormai certa l’eliminazione contro la Fiorentina. Invece ci pensa Sebastiano Esposito: l’attaccante in prestito dall’Inter trova un gran gol nella partita degli ottavi di finale e permette agli ospiti di pareggiare. (Inter-News)
È da poco terminata 5-6 (dopo i calci di rigore, 2-2 ai tempi regolamentari) la gara di Coppa Italia tra Fiorentina ed Empoli. Ecco quanto successo nella sfida dello stadio Artemio Franchi, decisa ai calci di rigore con una grande prestazione di Sebastiano Esposito (Inter-News)
Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. (ilmessaggero.it)
MARIANUCCI: 7 Lo si era già visto ed oggi ha confermato le sue qualità. Buona prestazione nella sua zona di competenza e freddo nel calciare il suo rigore. Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti vincitori, dopo i rigori, nel derby di Coppa Italia: (PianetaEmpoli.it)
All'ora di gioco si fa perdonare e pareggia, poi ci pensa Sottil a completare la rimonta con un tiro deviato da Gosens, ma Esposito fa 2-2 e proietta la sfida ai rigori dove risultano decisivi gli errori di Ranieri (parato) e Kean (alto): fa festa la squadra di D'Aversa. (Atalantini.com)