FIO-EMP, Cosa succede in caso di pareggio dopo i 90'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, IL SECONDO KO CONSECUTIVO IN COPPA ITALIA E L'EPICA VITTORIA DI WEMBLEY Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
TUTTO AI RIGORI – Partita emozionante Fiorentina-Empoli al Franchi: nella gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, infatti, sono due i ribaltoni. (Inter-News)
Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti vincitori, dopo i rigori, nel derby di Coppa Italia: MARIANUCCI: 7 Lo si era già visto ed oggi ha confermato le sue qualità. Buona prestazione nella sua zona di competenza e freddo nel calciare il suo rigore. (PianetaEmpoli.it)
Il derby toscano negli ottavi premia l'Empoli che elimina la Fiorentina ai rigori e ora attende la vincente di Juve-Cagliari. All'ora di gioco si fa perdonare e pareggia, poi ci pensa Sottil a completare la rimonta con un tiro deviato da Gosens, ma Esposito fa 2-2 e proietta la sfida ai rigori dove risultano decisivi gli errori di Ranieri (parato) e Kean (alto): fa festa la squadra di D'Aversa. (Atalantini.com)
La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. (ilmessaggero.it)
La Fiorentina scenderà in campo dopo il pesante caso Bove che ha scosso tutto l'ambiente calcio, gli uomini di D'Aversa invece vogliono rifarsi dopo il 3-0 subito contro il Milan. Le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)
Nella sfida di Coppa Italia in programma in questi minuti, Sebastiano Esposito ha trovato un grande gol che ha permesso all’Empoli di pareggiare i conti con la Fiorentina. Si va verso i rigori (Inter-News)