FIO-EMP, Cosa succede in caso di pareggio dopo i 90'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, IL SECONDO KO CONSECUTIVO IN COPPA ITALIA E L'EPICA VITTORIA DI WEMBLEY Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la partita di questa sera al Franchi (ore 21) contro l'Empoll, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. All'appello mancano lo squalificato Mandragora e naturalmente Edoardo Bove, ricoverato all'ospedale di Careggi dopo il malore che lo ha colpito domenica durante il primo tempo di Fiorentina-Inter: è stato il giovane centrocampista viola a convincere i compagni a tornare subito in campo. (Milan News)
Nella sfida di Coppa Italia in programma in questi minuti, Sebastiano Esposito ha trovato un grande gol che ha permesso all’Empoli di pareggiare i conti con la Fiorentina. Si va verso i rigori (Inter-News)
La Fiorentina, sta superando ogni pronostico restando attaccata al treno delle grandi, a -4 dal Napoli capolista ma con una partita da recuperare. La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. (ilmessaggero.it)
Dopo i primi due ottavi di finale, la Coppa Italia torna in campo questa sera col programma che prevede - al Franchi - la sfida tra Fiorentina ed Empoli, che precede la gara di domani tra Lazio e Napo (TUTTO mercato WEB)
È da poco terminata 5-6 (dopo i calci di rigore, 2-2 ai tempi regolamentari) la gara di Coppa Italia tra Fiorentina ed Empoli. Ecco quanto successo nella sfida dello stadio Artemio Franchi, decisa ai calci di rigore con una grande prestazione di Sebastiano Esposito (Inter-News)
Non accadrà, dunque, quello successo prima di Roma-Atalanta, con i calciatori giallorossi che hanno indossato una maglia a lui dedicata. – Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. (LA NAZIONE)