I tifosi della Fiorentina stanno preparando un'altra coreografia per stasera in onore di Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi della Fiorentina stanno preparando un'altra coreografia per stasera in onore di Bove Sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la partita di questa sera al Franchi (ore 21) contro l'Empoll, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. All'appello mancano lo squalificato Mandragora e naturalmente Edoardo Bove, ricoverato all'ospedale di Careggi dopo il malore che lo ha colpito domenica durante il primo tempo di Fiorentina-Inter: è stato il giovane centrocampista viola a convincere i compagni a tornare subito in campo. (Milan News)
Su altre testate
Nella sfida di Coppa Italia in programma in questi minuti, Sebastiano Esposito ha trovato un grande gol che ha permesso all’Empoli di pareggiare i conti con la Fiorentina. Si va verso i rigori (Inter-News)
"Dal 2-1 al mio errore non ricordo l'Empoli che si affacciava in area. "Non è stato facile, sicuramente. Ci siamo presi il lunedì di pausa perché quello che è successo ci ha toccati e nel primo tempo un po' si è visto. (Fantacalcio ®)
All'ora di gioco si fa perdonare e pareggia, poi ci pensa Sottil a completare la rimonta con un tiro deviato da Gosens, ma Esposito fa 2-2 e proietta la sfida ai rigori dove risultano decisivi gli errori di Ranieri (parato) e Kean (alto): fa festa la squadra di D'Aversa. (Atalantini.com)
Fiorentina, Pradè dopo il ko in Coppa: "Ci sta contraccolpo psicologico dopo gli ultimi giorni" "Un grande peccato, per noi era una competizione importante e ci tenevamo visto che negli ultimi tre anni abbiamo fatto tre semifinali. (TUTTO mercato WEB)
Un successo quello degli azzurri che premia una prestazione coraggiosa e determinata di Ismajili e compagni, mentre i gigliati pagano gli errori dal dischetto di Ranieri e Kean. FIRENZE (ITALPRESS) – L’Empoli elimina la Fiorentina dalla Coppa Italia vincendo ai calci di rigore e regalandosi i quarti di finale con una fra Juventus e Cagliari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Alle 21 la Fiorentina torna in campo e sfida l'Empoli in Coppa Italia. Riserve per l'Empoli che schiera alcuni giocatori giovani o fuori dai radar come Marianucci, Tosto, Belardinelli, Sambia ed Ekong. (SOS Fanta)