I tifosi della Fiorentina stanno preparando un'altra coreografia per stasera in onore di Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi della Fiorentina stanno preparando un'altra coreografia per stasera in onore di Bove Sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la partita di questa sera al Franchi (ore 21) contro l'Empoll, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. All'appello mancano lo squalificato Mandragora e naturalmente Edoardo Bove, ricoverato all'ospedale di Careggi dopo il malore che lo ha colpito domenica durante il primo tempo di Fiorentina-Inter: è stato il giovane centrocampista viola a convincere i compagni a tornare subito in campo. (Milan News)
Su altre testate
La Coppa Italia può dare prestigio alle squadre non top e un senso alle big che già iniziano a essere deluse dell'inizio di stagione. Anche l'Empoli non può considerarsi scontento, dato che rientra nella colonna di sinistra della classifica e già si è messo da parte un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. (ilmessaggero.it)
Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni (Sportal)
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, M. Mister Palladino schiera in porta Terracciano. Difesa affidata a Dodô, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Sulla linea di centrocampo vanno Cataldi e Martinez Quarta dal primo minuto, cambiando ruolo. (fiorentinanews.com)
Ecco le formazioni ufficiali con indizi in chiave fantacalcio e tanto turnover. Nella Fiorentina Gudmundsson è in panchina, inizia fuori. (SOS Fanta)
Una richiesta anche per abbassare il clamore che (comprensibilmente) la vicenda del suo malore in campo durante Fiorentina-Inter. – Niente magliette o scritte speciali in occasione di Fiorentina-Empoli, ottavi di finale di Coppa Italia, in programma stasera (4 dicembre) allo stadio “Franchi”, come riporta La Gazzetta dello Sport. (LA NAZIONE)
Stasera andrà in scena il match di Coppa Italia tra Fiorentina ed Empoli. La Fiorentina scenderà in campo dopo il pesante caso Bove che ha scosso tutto l'ambiente calcio, gli uomini di D'Aversa invece vogliono rifarsi dopo il 3-0 subito contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)