Turisti italiani morti in un incidente stradale in Kenya a Diani, due vittime e diversi feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Grave incidente in Kenya, dove un pulmino turistico si è schiantato nei pressi della località costiera di Diani, causando la morte di due turisti italiani e il ferimento di altri quattro. Le autorità locali stanno ancora indagando sulla dinamica dell’accaduto, mentre il Ministero degli Esteri ha attivato l’Ambasciata d’Italia a Nairobi e il Consolato onorario a Mombasa per fornire assistenza ai connazionali coinvolti. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Esprimo il mio sincero ringraziamento al Governo Meloni, al Ministro Tajani e al Ministro Lollobrigida per l’impegno profuso nel promuovere un’informazione adeguata e nel rifiutare qualsiasi forma di denigrazione dei prodotti alimentari”. (Il Giornale d'Italia)

L'incontro sarà un'occasione per approfondire tematiche legate alla nutrizione, alla salute e alle tradizioni alimentari, con focus sul modello mediterraneo e sull'informazione consapevole per i consumatori. (Il Giornale d'Italia)

È stato un momento prezioso per sottolineare l'importanza della nostra dieta mediterranea e il grande impegno che dedichiamo alla sua promozione nel mondo". “Questo evento è stato particolarmente significativo perché ha offerto l'opportunità di confrontarci con una platea qualificata, composta da esponenti del settore agroalimentare, nutrizionisti e operatori locali. (Il Giornale d'Italia)

Giovedì 6 marzo, presso il prestigioso Bellevue Palace a Berna si terrà una conferenza sulla “Positive Nutrition e NutrInform Battery”, promossa dall'Ambasciata d'Italia in Svizzera, con la partecipazione di scienziati e nutrizionisti di fama internazionale. (Il Giornale d'Italia)

Stare a tavola è un’esperienza gratificante e coinvolgente che coniuga gusto, rapporti interpersonali, cultura, tradizione e benessere. È quanto emerso durante la conferenza sulla “Positive Nutrition”, promossa dall’Ambasciata d'Italia in Svizzera e dall’Agenzia ICE di Berna, presso il Bellevue Palace a Berna. (Il Giornale d'Italia)

Giovedì 6 marzo, presso il prestigioso Bellevue Palace a Berna si terrà una conferenza sulla “Positive Nutrition e NutrInform Battery”, organizzato dall’Ambasciata d'Italia in Svizzera e dall'Agenzia ICE, con la partecipazione di scienziati e nutrizionisti di fama internazionale. (Il Giornale d'Italia)