Omicidio sul litorale romano: 37enne freddato con un colpo al petto a Nettuno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosimo Ciminiello ucciso in serata in via Lucania. La polizia indaga su un possibile regolamento di conti legato al suo passato di pregiudicato per reati di droga. Nettuno (Roma) – Nella serata di ieri, intorno alle 22, Cosimo Ciminiello, un 37enne originario di Modugno (Bari), è stato ucciso con un colpo di pistola al petto. L’omicidio è avvenuto in via Lucania, nella zona del Parco Palatucci a Nettuno, sotto i portici di una delle palazzine delle case popolari del quartiere. (Il Giornale Popolare)
Ne parlano anche altri media
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Si torna a sparare sul litorale romano. L'uomo, che avrebbe precedenti di polizia per droga, è stato colpito al petto. (La Stampa)
L’agguato è avvenuto in via Lucania, in prossimità del parco comunale Giovanni Palatucci. Notte di terrore a Nettuno dove un uomo di 37 anni è stato ucciso con un colpo d’arma da fuoco al petto. (Repubblica Roma)
Spari in strada a Nettuno, dove un uomo è stato ucciso a colpi di pistola durante un agguato. I fatti risalgono alla serata di ieri, domenica 23 marzo, e si sono verificati in via Lucania. (Fanpage.it)
Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia. Dalle prime informazioni sembra abbia precedenti per droga. (quotidianodipuglia.it)
(Adnkronos) – Un 37enne è stato ucciso a colpi di pistola ad Anzio in provincia di Roma. L’uomo, originario di Modugno, probabile spacciatore di zona, è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco al petto. (CremonaOggi)