Roma, sparatoria in strada ad Anzio: ucciso un uomo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Si torna a sparare sul litorale romano. Omicidio questa sera in via Lucania, ad Anzio, vicino a Roma. Un 37enne, originario di Modugno, è stato ucciso a colpi di pistola. L'uomo, che avrebbe precedenti di polizia per droga, è stato colpito al petto. Il killer è fuggito. Sul posto è intervenuta la polizia. Indagini in corso.Si chiamava Cosimo Ciminiello e secondo gli investigatori l'omicidio potrebbe essere maturato durante una faida per il controllo dello spaccio di droga nella zona, dove negli ultimi tempi si sono verificati diversi fatti di sangue legati alla criminalità. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Cosimo Ciminiello ucciso in serata in via Lucania. La polizia indaga su un possibile regolamento di conti legato al suo passato di pregiudicato per reati di droga. (Il Giornale Popolare)

La vittima è un 37enne originario di Modugno (Bari). Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia. (quotidianodipuglia.it)

La vittima, originaria di Modugno, in provincia di Bari, è un pregiudicato con diversi precedenti per droga. Per questo l’ipotesi degli investigatori è che sia stato ucciso nell’am… (Repubblica Roma)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

(Adnkronos) – Un 37enne è stato ucciso a colpi di pistola ad Anzio in provincia di Roma. Indaga la polizia. (CremonaOggi)

Spari in strada a Nettuno, dove un uomo è stato ucciso a colpi di pistola durante un agguato. Da quanto si apprende la vittima è Cosimo Ciminiello, un trentasettenne originario di Modugno in provincia di Bari, pregiudicato. (Fanpage.it)