Bambina di 5 anni annega nella piscina di un hotel. Era con la madre

Tragedia a Imola. Una bambina di cinque anni è morta annegata nella piscina dell'hotel Molino Rosso. La piccola, italiana di famiglia albanese, abitava con la famiglia in un paese della zona, e stava trascorrendo alcune ore nella piscina di un hotel con la mamma che, in quel momento, non era in acqua. Morta sotto gli occhi della madre La vasca in cui era la bambina sarebbe stata alta non più di un metro e venti, quindi non particolarmente profonda. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire le circostanze della tragedia. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, e secondo una prima ricostruzione, la piccola si trovava in piscina insieme alla madre . (StatoQuotidiano.it)

Ma quello di mercoledì 24 luglio si è trasformato in un pomeriggio tragico per la sua giovane famiglia di Casalfiumanese, mamma e papà trentenni di origine albanese ma residenti da tempo nella valle del Santerno, e le due piccole di casa: Arkea, di 5 anni, e l’ultima arrivata, di soli 12 mesi. (Corriere della Sera)

«Foto, video o testimonianze dei presenti per aiutare nell’esatta ricostruzione di una complessa situazione investigativa». (Il Nuovo Diario Messaggero)

Imola, la bimba di Casalfiumanese morta in piscina: indagano i Carabinieri, la madre è sotto choc

Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio, una bambina di 5 anni e' annegata presso la piscina dell'Hotel Molino Rosso di Imola, situato sulla via Selice davanti all'uscita del casello A14. La bambina è stata immediatamente soccorsa dal bagnino che stava svolgendo il servizio di salvataggio in piscina. (Settesere)

– Un appello ai cittadini che, mercoledì pomeriggio, erano nella piscina dell’hotel di Imola dove una bimba di 5 anni di origine albanesi, Arkea Pepa, residente a Casalfiumanese, è morta annegata. (il Resto del Carlino)

La piccola, che era andata in piscina con la madre e la sorellina più piccola, era stata vista nel corso del pomeriggio giocare nella piscina dei più piccoli con altri bambini, mentre l’annegamento è avvenuta nella piscina “media” quella dove di solito si assiepano più persone perché dotata di idromassaggio, il cui punto di massima profondità è di un metro e venti centimetri. (Corriere Romagna)