La streamer MissMikkaa ha completato il DLC Elden Ring Shadow of the Erdtree con un dance pad

La streamer MissMikkaa ha completato il DLC Elden Ring Shadow of the Erdtree con un dance pad
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Spero Miyazaki sia orgoglioso di me" Vi ricordate della ragazza che ha usato la mente per battere il boss di Elden Ring Shadow of the Erdtree usando solamente la mente? Beh, un’altra streamer è riuscita in una impresa simile ma differente: di battere e completare il DLC usando un Dance Pad. La streamer MissMikkaa non è nuova a sfide del genere. Già in passato ha battuto Malenia usando il Dance Pad, e non contenta la ha nuovamente sfidata, sfindando due Malenia contemporaneamente, da PS5 usando le mani, e da PC con il Dance Pad. (gamesoul.it)

Su altre fonti

Peso: 6,5 Se vi state immergendo nel mondo di Elden Ring per la prima volta o se volete migliorare la vostra build per Shadow of the Erdtree : con le migliori armi di Elden Ring anche la più difficile delle boss fight diventa un gioco da ragazzi. (Red Bull)

Questo DLC termina con un colpo di scena colossale, una rivelazione scioccante e un flashback toccante di una conversazione tra due fratelli, entrambi uccisi da te – e uno di loro per la seconda volta nel corso dell’avventura. (Powned.it)

Il terzo volume della Guida Strategica Ufficiale di Elden Ring, dedicato a Shadow of the Erdtree è finalmente disponibile in prenotazione su Amazon al prezzo di 43,06€, con uscita prevista per il 20 settembre 2024. (Spaziogames.it)

Let Me Solo Her ha compiuto un'altra impresa epica

Il finale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree è stato una grande sorpresa per la community: Miquella ha riportato in vita Radahn nel fiore degli anni per contribuire a inaugurare l'Era della Compassione. (Spaziogames.it)

Unendo sapientemente le informazioni sul mondo e i sotterranei del primo volume con le analisi di nemici ed equipaggiamenti del secondo, questo manuale diventa il vostro alleato indispensabile per affrontare le insidie del Regno dell'Ombra. (Tom's Hardware Italia)

Let Me Solo Her è diventato celebre ormai nel 2022, quando ha iniziato a offrire aiuto ai giocatori che faticavano per battere il boss più difficile del gioco (che trovate su Amazon), ovvero Malenia. (Spaziogames.it)