C'è un'arma di Shadow of the Erdtree in grado di annientare Malenia

C'è un'arma di Shadow of the Erdtree in grado di annientare Malenia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shadow of the Erdtree è il videogioco del momento, o per meglio dire l'espansione del momento visto che ha ridato popolarità a Elden Ring dopo due anni e, soprattutto, dato ai giocatori la possibilità di sperimentare ancora con il titolo di FromSoftware. Prima che Shadow of the Erdtree riportasse in auge il discorso dei videogiochi difficili, però, il mondo dei videogiochi aveva a lungo dibattuto sulla grande sfida rappresentata da Malenia, la spada di Miquella. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è nelle nostre mani da poco più di due settimane, ma gli speedrunner si sono subito messi al lavoro per capire come portare a termine l'espansione il più velocemente possibile. (Spaziogames.it)

Il terzo volume della Guida Strategica Ufficiale di Elden Ring, dedicato a Shadow of the Erdtree è finalmente disponibile in prenotazione su Amazon al prezzo di 43,06€, con uscita prevista per il 20 settembre 2024. (Spaziogames.it)

Elden Ring si espande con un nuovo capitolo imperdibile! Il terzo volume della Guida Strategica Ufficiale, dedicato a Shadow of the Erdtree, è ora prenotabile su Amazon a soli 43,06€. Unendo sapientemente le informazioni sul mondo e i sotterranei del primo volume con le analisi di nemici ed equipaggiamenti del secondo, questo manuale diventa il vostro alleato indispensabile per affrontare le insidie del Regno dell'Ombra. (Tom's Hardware Italia)

Let Me Solo Her ha sconfitto il boss finale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree senza subire danno

01 Rivers of Blood Peso: 6,5 (Red Bull)

Vi ricordate della ragazza che ha usato la mente per battere il boss di Elden Ring Shadow of the Erdtree usando solamente la mente? Beh, un’altra streamer è riuscita in una impresa simile ma differente: di battere e completare il DLC usando un Dance Pad. (gamesoul.it)

Fate bene attenzione, perché da qui in poi dovremo dare delle anticipazioni su Shadow of the Erdtree. Il filmato, che testimonia l'impresa di Let Me Solo Her, mostra inevitabilmente il combattimento finale del gioco. (Multiplayer.it)