Let Me Solo Her ha compiuto un'altra impresa epica

Let Me Solo Her ha compiuto un'altra impresa epica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sin dall'uscita di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, il mese scorso, la leggenda della community Let Me Solo Her è stata al fianco di tutti noi, martoriata, ammaccata e ridotta in poltiglia da tutti gli scontri con i boss del gioco. Let Me Solo Her è diventato celebre ormai nel 2022, quando ha iniziato a offrire aiuto ai giocatori che faticavano per battere il boss più difficile del gioco (che trovate su Amazon), ovvero Malenia. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Attenzione: questo articolo contiene spoiler abbastanza pesanti sul finale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Il finale di Elden Ring: Shadow of the Erdtree è stato una grande sorpresa per la community: Miquella ha riportato in vita Radahn nel fiore degli anni per contribuire a inaugurare l'Era della Compassione. (Spaziogames.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è nelle nostre mani da poco più di due settimane, ma gli speedrunner si sono subito messi al lavoro per capire come portare a termine l'espansione il più velocemente possibile. (Spaziogames.it)

Vi ricordate della ragazza che ha usato la mente per battere il boss di Elden Ring Shadow of the Erdtree usando solamente la mente? Beh, un’altra streamer è riuscita in una impresa simile ma differente: di battere e completare il DLC usando un Dance Pad. (gamesoul.it)

Prenota ora la Guida Strategica di Elden Ring: Shadow of the Erdtree su Amazon! Pochi pezzi disponibili!

E poi, il gioco finisce bruscamente, lasciandoti a ricostruire cosa sia appena successo. Se sei confuso dal finale di Elden Ring Shadow of the Erdtree, beh sappi non sei il solo. (Powned.it)

Prima che Shadow of the Erdtree riportasse in auge il discorso dei videogiochi difficili, però, il mondo dei videogiochi aveva a lungo dibattuto sulla grande sfida rappresentata da Malenia, la spada di Miquella. (Spaziogames.it)

Questo volume rappresenta un'aggiunta essenziale alla serie "Books of Knowledge" di Elden Ring, offrendo un catalogo enciclopedico del mondo di Shadow of the Erdtree e dei suoi abitanti. (Spaziogames.it)

Let Me Solo Her ha compiuto un'altra impresa epica