L'Iran cancella tutti i voli a partire da stasera

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

" ROMA, 06 OTT " Le autorità iraniane hanno deciso di annullare tutti i voli negli aeroporti del Paese a partire da stasera alle 21 ora locale (le 19.30 in Italia) fino alle 6.00 di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

A un anno dall'attacco di Hamas del 7 ottobre 2023 contro Israele, il Medio Oriente è stato coinvolto in un ciclo inarrestabile di violenza e in un crescente confronto militare tra Israele e Iran e le forze che agiscono per procura per conto del Paese. (Euronews Italiano)

La decisione arriva nel pieno delle tensioni tra Iran e Israele per le minacce di ritorsione dello Stato ebraico all'attacco missilistico di Teheran di martedì scorso. (Il Giornale d'Italia)

Almeno 17 i morti nei raid israeliani a Jabaliya, nel nord della Striscia di Gaza: nove vittime erano bambini. Da Teheran l'avvertimento a Netanyahu: «Non giocare con il fuoco» Orrore senza fine (LaC news24)

Italo-israeliana una vittima dell’attentato a Jaffa. Ucciso 175esimo giornalista a Gaza. L’Iran ferma i voli

Tel Aviv ha grandi capacità di intelligence, sorveglianza e ricognizione, ma eccelle anche nel settore cibernetico e soprattutto in quello aereo. Israele ha una forza armata più piccola rispetto all'Iran con un'operatività però nettamente superiore. (Fanpage.it)

Il portavoce del ministero degli Esteri dell'Iran, Esmaeil Baghaei, ha condannato gli ultimi attacchi di Israele nella Striscia di Gaza e in Libano (LAPRESSE)

– Un giornalista della Striscia di Gaza, Hassan Hamad, è stato ucciso in un raid aereo israeliano contro la sua abitazione a Jabalya, nel nord della Striscia di Gaza. Hamad lavorava come reporter televisivo freelance e i suoi video venivano trasmessi su Al Jazeera e altre tv. (Agenzia askanews)