Milan, è il Morata-day: visite mediche in corso con i rossoneri | LIVE

Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: la giornata LIVE 10:30 - Visite mediche in corso per il prossimo giocatore del Milan. In seguito ci sarà un appuntamento con un notaio a Madrid, dove verrà firmato il contratto. Milan, è il Morata-day Oggi è il giorno in cui Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. Tre giorni dopo la vittoria dell'Europeo con la Spagna e le varie celebrazioni, sono in programma per l'attaccante ex Juventus le visite mediche di rito. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Álvaro Morata, attaccante che si trasferirà dall'Atlético Madrid al Milan in questo calciomercato estivo, sta svolgendo le visite mediche Sono in corso da poco più di un'ora, a Madrid, le visite mediche di Álvaro Morata con il Milan. (Pianeta Milan)

2 campionato spagnoli vinti, 2 Coppe di Spagna, una Supercoppa spagnola, 2 Scudetti italiani, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, una Coppa d'Inghilterra, 2 Champions League vinte, una Supercoppa Europea, un Mondiale per Club e un Europeo con la sua Spagna. (Calciomercato.com)

"Da lì mi hanno trasmesso tutte cose positive", precisa. "Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po' tornare a casa. (Tuttosport)

Il Milan si regala Morata La Juve insiste per Tobido

Fino a ieri Alvaro Morata non aveva informato l'Atletico Madrid della sua volontà di trasferirsi al Milan tramite il pagamento della clausola di risoluzione del contratto da 13 milioni di euro. A svelare il retroscena è l'edizione odierna di As: erano le tre del pomeriggio quando l'attaccante spagnolo ha inviato un messaggio a Miguel Ángel Gil, amministratore delegato dei Colchoneros, e Carlos Bucero, direttore generale, chiedendo di incontrarli. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante, reduce dalla vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha sostenuto a Madrid le visite mediche prima di firmare con i rossoneri un quadriennale con opzione per il quinto anno, con l’Atletico Madrid che incasserà i 13 milioni previsti sulla clausola del suo ormai vecchio contratto. (Corriere della Sera)

Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. Il Milan punta su Alvaro Morata con una operazione da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. (Il Centro)