Fano, collassa la grande viabilità: chiuse A14 e Adriatica. Esondano i corsi d'acqua, evacuata una famiglia

Fano, collassa la grande viabilità: chiuse A14 e Adriatica. Esondano i corsi d'acqua, evacuata una famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
corriereadriatico.it INTERNO

FANO Interrotte per ore, dalla violenta perturbazione di ieri, due delle tre principali infrastrutture viarie che attraversano la città. Invase da acqua piovana mista a fango, sono state chiuse al traffico in entrambi i sensi di marcia sia la statale Adriatica, tra Ponte Metauro e Ponte Sasso, sia l’autostrada A14 tra i caselli di Fano e Marotta. Interdetta strada Caminate Evacuata per precauzione una famiglia di 9 persone residente a Ponte Sasso, che poi avrebbe trascorso la notte nei prefabbricati della protezione civile (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una zona, questa, tristemente famosa per i danni e i disagi procurati dalle precipitazioni intense. Le piogge a tratti torrenziali di ieri hanno fatto finire nuovamente sott’acqua gran parte di Marotta nord. (il Resto del Carlino)

Intervento nel corso della mattinata di domenica 20 ottobre in via Piero della Francesca, in zona Cesanella, dove in seguito all’ondata di maltempo che si è abbattuta su Senigallia un pino è caduto in strada. (Senigallia Notizie)

Per quanto riguarda la viabilità, è stata ripristinata la circolazione a doppio senso sulla SS16 tra Pesaro e Fossosejore, e anche in via Kolbe il traffico è tornato regolare. (Vivere Pesaro)

Macerata, grosso pino sradicato dal vento si abbatte su un'auto in sosta: strada chiusa (FOTO)

I cittadini, sempre più esasperati, si sono difesi con paratie e idrovore che prudenzialmente erano già state predisposte fin dalla sera precedente in previsione dell’ondata di maltempo da allerta gialla. (corriereadriatico.it)

Allagamenti: chiusa Statale Adriatica Nord, ma situazione migliora a Senigallia – In corso ripristino strade. Prevista ancora pioggia in serata. Fossi tornano alla normalità. Misa e Cesano sotto livello di guardia (Senigallia Notizie)

Pino sradicato dal vento si abbatte su un'auto in sosta: vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte. È quanto accaduto in viale Indipendenza, a Macerata, intorno alle 4 di questa notte. Un grosso pino alto 12 metri non ha resistito all'urto del maltempo che ha colpito con forza il capoluogo schiantandosi sopra una delle auto in sosta, al cui interno fortunatamente non c'era nessuno. (Picchio News)