Allagamenti: chiusa Statale Adriatica Nord, ma situazione migliora a Senigallia

Allagamenti: chiusa Statale Adriatica Nord, ma situazione migliora a Senigallia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

AGGIORNAMENTO ORE 17:52 Si comunica che la Strada Statale Adriatica Nord , dalla rotatoria di Strada della Marina fino alla rotatoria di Strada Settima, sarà momentaneamente chiusa al traffico.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il traffico defluisce in corsia di sorpasso. Resta 1 km di coda tra Marotta e Senigallia. Chiusa anche la stazione di Marotta in uscita per chi proviene da Bologna. Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Fano e Senigallia, verso Ancona è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per gli allagamenti causati dalle intense precipitazioni in atto. (Vivere Senigallia)

Al momento, comunque, a mezza mattinata, non si registrano situazioni critiche anche se sono stati chiusi, in via precauzionale i sottopassi di via Zara, via Latini, via Fontedamo e interdetta al transito via del Burrone dall’incrocio con via Coppi fino a quello con via Martiri della Libertà. (QDM Notizie)

Bloccati in casa dal fango. Le piogge abbondanti delle ultime ore hanno provocato notevoli disagi a una famiglia residente a Filetto di Senigallia, impossibilitata a uscire di casa a causa dell'acqua e del fango che hanno invaso la strada. (Vivere Senigallia)

Maltempo, strade allagate a Senigallia: chiusa la A14

Tra Fano e Marotta è stata anche evacuata una famiglia da un'abitazione utilizzando il mezzo anfibio. (corriereadriatico.it)

La Protezione civile delle Marche ha infatti prolungato l'allerta meteo (gialla) per temporali anche per domani, domenica 20 ottobre, per le zone che già oggi stanno subendo maggiormente l'ondata di maltempo. (corriereadriatico.it)

Strade come fiumi a Senigallia e comuni limitrofi per l'intensa ondata di maltempo che sta flagellando il Centro Italia. Chiusa anche la A14 per alcune ore proprio a causa delle intense piogge. (Corriere TV)