Bomba d'acqua dalle prime ore del mattino e strade allagate nelle Marche - Le immagini

Bomba d'acqua dalle prime ore del mattino e strade allagate nelle Marche - Le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
corriereadriatico.it INTERNO

ANCONA La bomba d'acqua che si è abbattuta su Ancona (zona Baraccola, già danneggiata dall'ultimo nubifragio) e le intense piogge che sferzano la provincia e le Marche a sin dalle prime ore del mattino di oggi (19 ottobre) hanno spinto esperti ed autorità a tenere sotto controllo la situazione per evitare conseguenze (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

Jesi – Pioggia battente – anche se a tratti – che sta causando rallentamenti al traffico anche per la presenza su strada di larghe pozzanghere. Chiusura di via Latini (QDM Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Meteo: Maltempo nelle Marche, allagamenti e disagi tra Marotta e Senigallia, il Video

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'avviso è infatti valido per le zone 2 e 4, in pratica tutta l'area costiera e collinare centrosettentrionale della regione. Non si ferma l'emergenza maltempo sulle Marche, già fiaccate da un autunno che più piovoso non si può. (corriereadriatico.it)

Autostrade per l’Italia fa sapere che: “”.Nelle immagini le strade del comune di Marotta (PU) completamente invase da fango ed acqua, con conseguenti ripercussioni sul traffico veicolare. Tanti disagi in particolare nella fascia costiera settentrionale delle regione, tra Ancona, Senigallia, Fano e Marotta. (iLMeteo.it)