Bomba d'acqua, strade allagate e frane nelle Marche: una famiglia evacuata, strade e ponti chiusi

Bomba d'acqua, strade allagate e frane nelle Marche: una famiglia evacuata, strade e ponti chiusi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
corriereadriatico.it INTERNO

ANCONA Una giornata intensa per i vigili del fuoco che hanno effettuato una cinquantina di interventi nelle province colpite dal maltempo nella giornata di oggi: la zona di Fano e colline limitrofe risulta al momento quella con la maggior concentrazione di interventi per allagamenti di locali seminterrati, smottamenti di terreno e alberi caduti sulle strade. Tra Fano e Marotta è stata anche evacuata una famiglia da un'abitazione utilizzando il mezzo anfibio (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Al momento, comunque, a mezza mattinata, non si registrano situazioni critiche anche se sono stati chiusi, in via precauzionale i sottopassi di via Zara, via Latini, via Fontedamo e interdetta al transito via del Burrone dall’incrocio con via Coppi fino a quello con via Martiri della Libertà. (QDM Notizie)

La strada non è percorribile, completamente invasa da acqua e fango fuoriusciti dal fosso di Strada del Cavallo. Il fosso, dicono i residenti, non viene pulito da anni e la strada era stata sistemata appena una settimana fa, dato che si tratta di una problematica ricorrente. (Vivere Senigallia)

AGGIORNAMENTO ORE 14:07 Attualmente la situazione meteorologica sta migliorando anche se nelle prossime ore è prevista un'altra perturbazione . Le attività di ripristino e pulizia delle... (Virgilio)

Maltempo senza tregua: ancora allerta meteo per temporali nelle zone già colpite delle Marche

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A partire dalle prime ore del mattino di sabato 19 ottobre 2024 , intense precipitazioni hanno interessato il settore Romagnolo e delle Marche settentrionali Alle ore 12:20 circa, sulla autostrada A14... (Virgilio)

La Protezione civile delle Marche ha infatti prolungato l'allerta meteo (gialla) per temporali anche per domani, domenica 20 ottobre, per le zone che già oggi stanno subendo maggiormente l'ondata di maltempo. (corriereadriatico.it)