A14, riaperto il tratto tra Fano e Senigallia dopo la chiusura per allagamenti [video]

A14, riaperto il tratto tra Fano e Senigallia dopo la chiusura per allagamenti [video]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Vivere Senigallia INTERNO

Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Fano e Senigallia, verso Ancona è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per gli allagamenti causati dalle intense precipitazioni in atto. Il traffico defluisce in corsia di sorpasso. Resta 1 km di coda tra Marotta e Senigallia. Chiusa anche la stazione di Marotta in uscita per chi proviene da Bologna. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altri giornali

Forte maltempo sulle Marche per le piogge intense cadute nella mattinata di sabato 19 Ottobre 2024. Tanti disagi in particolare nella fascia costiera settentrionale delle regione, tra Ancona, Senigallia, Fano e Marotta. (iLMeteo.it)

ANCONA La bomba d'acqua che si è abbattuta su Ancona (zona Baraccola, già danneggiata dall'ultimo nubifragio) e le intense piogge che sferzano la provincia e le Marche a sin dalle prime ore del mattino di oggi (19 ottobre) hanno spinto esperti ed autorità a tenere sotto controllo la situazione per evitare conseguenze (corriereadriatico.it)

I video dei disagi causati dall'intensa ondata di maltempo (Corriere TV)

Maltempo senza tregua: ancora allerta meteo per temporali nelle zone già colpite delle Marche

La strada non è percorribile, completamente invasa da acqua e fango fuoriusciti dal fosso di Strada del Cavallo. Il fosso, dicono i residenti, non viene pulito da anni e la strada era stata sistemata appena una settimana fa, dato che si tratta di una problematica ricorrente. (Vivere Senigallia)

Leggi tutta la notizia AGGIORNAMENTO ORE 14:07 Attualmente la situazione meteorologica sta migliorando anche se nelle prossime ore è prevista un'altra perturbazione . (Virgilio)

Non si ferma l'emergenza maltempo sulle Marche, già fiaccate da un autunno che più piovoso non si può. L'avviso è infatti valido per le zone 2 e 4, in pratica tutta l'area costiera e collinare centrosettentrionale della regione. (corriereadriatico.it)

A14, riaperto il tratto tra Fano e Senigallia dopo la chiusura per allagamenti [video]