Maltempo Marche, allagamenti e smottamenti: evacuata una famiglia da una casa allagata | FOTO

Maltempo Marche, allagamenti e smottamenti: evacuata una famiglia da una casa allagata | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb La pioggia cade incessantemente dalla notte scorsa in alcune zone delle Marche. Segnaliamo accumuli di 104mm a Filottrano, 89mm a Senigallia, 84mm a Pesaro, 77mm a Fano, 75mm ad Ancona, 66mm a Jesi, 57mm a Polverigi, 47mm a Falconara Marittima, 36mm a Marina di Montemarciano. Le intense piogge hanno provocato allagamenti e smottamenti di terreno e trascinato alberi sulle strade. Tra Fano e Marotta è stata evacuata una famiglia da un’abitazione allagata con l’intervento del mezzo anfibio dei Vigili del Fuoco. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'avviso è infatti valido per le zone 2 e 4, in pratica tutta l'area costiera e collinare centrosettentrionale della regione. La Protezione civile delle Marche ha infatti prolungato l'allerta meteo (gialla) per temporali anche per domani, domenica 20 ottobre, per le zone che già oggi stanno subendo maggiormente l'ondata di maltempo. (corriereadriatico.it)

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Fano e Senigallia, verso Ancona è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per gli allagamenti causati dalle intense precipitazioni in atto. (Vivere Senigallia)

Tra Fano e Marotta è stata anche evacuata una famiglia da un'abitazione utilizzando il mezzo anfibio. (corriereadriatico.it)

Strada invasa dal fango, famiglia bloccata in casa a Filetto

Forte maltempo sulle Marche per le piogge intense cadute nella mattinata di sabato 19 Ottobre 2024. Autostrade per l’Italia fa sapere che: “”.Nelle immagini le strade del comune di Marotta (PU) completamente invase da fango ed acqua, con conseguenti ripercussioni sul traffico veicolare. (iLMeteo.it)

Le attività di ripristino e pulizia delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bloccati in casa dal fango. Le piogge abbondanti delle ultime ore hanno provocato notevoli disagi a una famiglia residente a Filetto di Senigallia, impossibilitata a uscire di casa a causa dell'acqua e del fango che hanno invaso la strada. (Vivere Senigallia)