Maltempo: autostrada A - 14 riaperta tra Fano e Senigallia. Chiuso casello Marotta da nord

Maltempo: autostrada A - 14 riaperta tra Fano e Senigallia. Chiuso casello Marotta da nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

A partire dalle prime ore del mattino di sabato 19 ottobre 2024 , intense precipitazioni hanno interessato il settore Romagnolo e delle Marche settentrionali Alle ore 12:20 circa, sulla autostrada A14... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Strade come fiumi a Senigallia e comuni limitrofi per l'intensa ondata di maltempo che sta flagellando il Centro Italia. Chiusa anche la A14 per alcune ore proprio a causa delle intense piogge. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia Le attività di ripristino e pulizia delle... (Virgilio)

Tra Fano e Marotta è stata anche evacuata una famiglia da un'abitazione utilizzando il mezzo anfibio. (corriereadriatico.it)

Bomba d'acqua dalle prime ore del mattino e strade allagate nelle Marche - Le immagini

Tanti disagi in particolare nella fascia costiera settentrionale delle regione, tra Ancona, Senigallia, Fano e Marotta. Forte maltempo sulle Marche per le piogge intense cadute nella mattinata di sabato 19 Ottobre 2024. (iLMeteo.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

ANCONA La bomba d'acqua che si è abbattuta su Ancona (zona Baraccola, già danneggiata dall'ultimo nubifragio) e le intense piogge che sferzano la provincia e le Marche a sin dalle prime ore del mattino di oggi (19 ottobre) hanno spinto esperti ed autorità a tenere sotto controllo la situazione per evitare conseguenze (corriereadriatico.it)