Strada invasa dal fango, famiglia bloccata in casa a Filetto

Strada invasa dal fango, famiglia bloccata in casa a Filetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Vivere Senigallia INTERNO

Bloccati in casa dal fango. Le piogge abbondanti delle ultime ore hanno provocato notevoli disagi a una famiglia residente a Filetto di Senigallia, impossibilitata a uscire di casa a causa dell'acqua e del fango che hanno invaso la strada. La strada non è percorribile, completamente invasa da acqua e fango fuoriusciti dal fosso di Strada del Cavallo. Il fosso, dicono i residenti, non viene pulito da anni e la strada era stata sistemata appena una settimana fa, dato che si tratta di una problematica ricorrente. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altri giornali

Forte maltempo sulle Marche per le piogge intense cadute nella mattinata di sabato 19 Ottobre 2024. Tanti disagi in particolare nella fascia costiera settentrionale delle regione, tra Ancona, Senigallia, Fano e Marotta. (iLMeteo.it)

Leggi tutta la notizia Le attività di ripristino e pulizia delle... (Virgilio)

I video dei disagi causati dall'intensa ondata di maltempo (Corriere TV)

Maltempo Marche, allagamenti e smottamenti: evacuata una famiglia da una casa allagata | FOTO

ANCONA Una giornata intensa per i vigili del fuoco che hanno effettuato una cinquantina di interventi nelle province colpite dal maltempo nella giornata di oggi: la zona di Fano e colline limitrofe risulta al momento quella con la maggior concentrazione di interventi per allagamenti di locali seminterrati, smottamenti di terreno e alberi caduti sulle strade. (corriereadriatico.it)

L'avviso è infatti valido per le zone 2 e 4, in pratica tutta l'area costiera e collinare centrosettentrionale della regione. Non si ferma l'emergenza maltempo sulle Marche, già fiaccate da un autunno che più piovoso non si può. (corriereadriatico.it)

La pioggia cade incessantemente dalla notte scorsa in alcune zone delle Marche. Segnaliamo accumuli di 104mm a Filottrano, 89mm a Senigallia, 84mm a Pesaro, 77mm a Fano, 75mm ad Ancona, 66mm a Jesi, 57mm a Polverigi, 47mm a Falconara Marittima, 36mm a Marina di Montemarciano. (MeteoWeb)