Allagamenti: chiusa Statale Adriatica Nord, ma situazione migliora a Senigallia – FOTO

Allagamenti: chiusa Statale Adriatica Nord, ma situazione migliora a Senigallia – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Senigallia Notizie INTERNO

Allagamenti: chiusa Statale Adriatica Nord, ma situazione migliora a Senigallia – In corso ripristino strade. Prevista ancora pioggia in serata. Fossi tornano alla normalità. Misa e Cesano sotto livello di guardia Di seguito gli aggiornamenti diramati dal Comune di Senigallia nel corso della giornata di sabato 19 ottobre 2024, quando una persistente perturbazione ha colpito il territorio, causando molti disagi alla viabilità e a molte abitazioni, con allagamenti diffusi e criticità derivate soprattutto dai fossi, esondati in più punti nel Senigalliese. (Senigallia Notizie)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le attività di ripristino e pulizia delle... AGGIORNAMENTO ORE 14:07 Attualmente la situazione meteorologica sta migliorando anche se nelle prossime ore è prevista un'altra perturbazione . (Virgilio)

Al momento, comunque, a mezza mattinata, non si registrano situazioni critiche anche se sono stati chiusi, in via precauzionale i sottopassi di via Zara, via Latini, via Fontedamo e interdetta al transito via del Burrone dall’incrocio con via Coppi fino a quello con via Martiri della Libertà. (QDM Notizie)

Allagamenti: chiusa Statale Adriatica Nord, ma situazione migliora a Senigallia

I video dei disagi causati dall'intensa ondata di maltempo (Corriere TV)

Bloccati in casa dal fango. Le piogge abbondanti delle ultime ore hanno provocato notevoli disagi a una famiglia residente a Filetto di Senigallia, impossibilitata a uscire di casa a causa dell'acqua e del fango che hanno invaso la strada. (Vivere Senigallia)

AGGIORNAMENTO ORE 17:52 Si comunica che la Strada Statale Adriatica Nord , dalla rotatoria di Strada della Marina fino alla rotatoria di Strada Settima, sarà momentaneamente chiusa al traffico.... (Virgilio)