Allagamenti: situazione migliora a Senigallia. Prevista ancora pioggia: COC aperto

Allagamenti: situazione migliora a Senigallia. Prevista ancora pioggia: COC aperto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

AGGIORNAMENTO ORE 14:07 Attualmente la situazione meteorologica sta migliorando anche se nelle prossime ore è prevista un'altra perturbazione . Le attività di ripristino e pulizia delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Bloccati in casa dal fango. Le piogge abbondanti delle ultime ore hanno provocato notevoli disagi a una famiglia residente a Filetto di Senigallia, impossibilitata a uscire di casa a causa dell'acqua e del fango che hanno invaso la strada. (Vivere Senigallia)

La pioggia cade incessantemente dalla notte scorsa in alcune zone delle Marche. Segnaliamo accumuli di 104mm a Filottrano, 89mm a Senigallia, 84mm a Pesaro, 77mm a Fano, 75mm ad Ancona, 66mm a Jesi, 57mm a Polverigi, 47mm a Falconara Marittima, 36mm a Marina di Montemarciano. (MeteoWeb)

Jesi – Pioggia battente – anche se a tratti – che sta causando rallentamenti al traffico anche per la presenza su strada di larghe pozzanghere. Chiusura di via Latini (QDM Notizie)

Maltempo senza tregua: ancora allerta meteo per temporali nelle zone già colpite delle Marche

Forte maltempo sulle Marche per le piogge intense cadute nella mattinata di sabato 19 Ottobre 2024. Tanti disagi in particolare nella fascia costiera settentrionale delle regione, tra Ancona, Senigallia, Fano e Marotta. (iLMeteo.it)

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. Il traffico defluisce in corsia di sorpasso. Resta 1 km di coda tra Marotta e Senigallia. Chiusa anche la stazione di Marotta in uscita per chi proviene da Bologna. (Vivere Senigallia)

L'avviso è infatti valido per le zone 2 e 4, in pratica tutta l'area costiera e collinare centrosettentrionale della regione. Non si ferma l'emergenza maltempo sulle Marche, già fiaccate da un autunno che più piovoso non si può. (corriereadriatico.it)