Inter-Torino, numeri e curiosità

Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Inter-Torino, gara valida per la 7a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro di Milano. SCONTRI DIRETTI 161ª sfida tra Inter e Torino in Serie A: il club meneghino conduce con 74 successi a 36, completano il quadro 50 pareggi – quella nerazzurra (74) è infatti una delle due squadre, insieme alla Juventus (77), contro cui i granata hanno perso più incontri nella competizione. (Torino FC)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Torino, le ULTIMISSIME: Frattesi più di Zielinski, la sceltra tra Adams e Sanabria (FantaMaster)

Sette cambi rispetto alla partita contro la Stella Rossa in Champions League: questo è l’indirizzo scelto da Simone Inzaghi per affrontare il Torino nella settima giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Tanti impegni da qui fino alla fine dell’anno. Simone Inzaghi al lavoro per definire i dettagli e provare a prendere meno gol in difesa. La nuova idea premia Yann Bisseck. (Inter-News)

Inter, un solo modo per tornare ai livelli di un anno fa. Inzaghi stratega...

BLACKOUT – Alessandro Bastoni parla così dopo Inter-Torino: «Due gol presi? Questo probabilmente è il principale problema che abbiamo, perché chiudere le partite può aiutare a risparmiare energie. (Inter-News)

Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) . (fcinter1908)

Quello che non dovrebbe cambiare, è il risultato, o almeno il modo in cui si tenta di ottenerlo. Una gara che servirà a certificare lo stato di salute della squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa. (fcinter1908)