Marelli smentisce la FAKE NEWS sul gol dell’Inter

Inter-Torino è stata la partita di Marcus Thuram, autore della prima tripletta in maglia nerazzurra. A gettare ombre sulla sua prestazione ci hanno pensato, però, alcuni anti-interisti sui social, lamentandosi di un fuorigioco di Darmian in occasione del terzo gol dell’attaccante francese. Una fake news a tutti gli effetti, dal momento che il gol del momentaneo 3-1 è perfettamente regolare, come spiegato dall’esperto arbitrale Luca Marelli a DAZN (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi per infortunio) e Vlasic su rigore. (Giornale di Sicilia)

Nerazzurri a quota 14 punti, granata in apprensione per l'infortunio occorso al suo capitano (il Giornale)

L'Inter di Simone Inzaghi trionfa, dinanzi alla meravigliosa cornice di pubblico che va a comporre San Siro, contro il Torino con il risultato di 3-2. Una vittoria, tutto sommato, meritata per i venti volte campioni d'Italia, eppure non mancano le polemiche. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter batte il Toro e vola in solitaria al secondo posto

Per me fare gol è sempre bello, ma voglio sempre rimanere un giocatore che aiuta la squadra prima di tutto - ha aggiunto il francese in conferenza stampa -. L'importante è che l'Inter vinca e portare a casa i tre punti". (Il Mattino di Padova)

L’Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell’incontro valido per la settima giornata di Serie A. Dopo l’espulsione del granata Maripan al 20′, l’Inter passa in vantaggio al 25′ con Thuram, anche autore del raddoppio al 35′. (LAPRESSE)

Roma 9 L'Inter batte il Torino grazie ad un indemoniato Thuram e mette pressione al Napoli capolista, portandosi a due punti dalla formazione dell'ex Antonio Conte. In attesa degli appuntamenti della domenica di Serie A, di seguito la classifica aggiornata in attesa delle prossime sfide: (Milan News)