Juve, le plusvalenze nelle operazioni con l’Aston Villa: «Affari separati ma decisione entro febbraio»

La tripla operazione tra Juventus e Aston Villa che ha visto protagonisti Douglas Luiz, Iling-Junior e Barrenechea secondo il club bianconero è in realtà da considerarsi come tre «operazioni separate e distinte dal punto di vista sia contrattuale sia sostanziale». È quanto spiega la società nel comunicato con cui ha annunciato la cessione dei due giocatori al club inglese. Una sottolineatura legata, in particolare, ai criteri contabili internazionali e che riguarda la possibilità o meno di poter iscrivere una plusvalenza a bilancio in operazioni di scambi. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

15:10 - Due notizie importanti per l'Hoffenheim. Il club tedesco ha annunciato di aver rinnovato per un altro anno il prestito di David Jurasek: il terzino sinistro della Repubblica Ceca, arrivato a gennaio, tornerà al Benfica solo il 30 giugno 2025. (Voce Giallo Rossa)

mansioni di segreteria varie registrazione fatture; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quella di oggi è stata un'altra giornata calda in casa Juventus. Proprio nei giorni successivi all'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera viene fuori un retroscena secondo cui diversi giocatori non sarebbero andati d'accordo con il CT Spalletti, nel mirino anche la convocazione di Fagioli. (ilBianconero)

UPGRADE DOUGLAS LUIZ, MA PRUDENZA…

L’Italia ha miseramente fallito ad Euro 2024, facendosi eliminare agli ottavi di finale per 2-0 dalla Svizzera. Dopo la partita faccia a faccia tra Spalletti e la squadra. Due blocchi hanno preso posizione. (Inter-News)

"Le strade di Samuel Iling-Junior e della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa". Samuel Iling-Junior e Enzo Barrenechea sono ufficialmente dell'Aston Villa (GianlucaDiMarzio.com)

Un colpo importante per i bianconeri, che va oltre la spesa finanziata in gran parte dalle cessioni che lasciano intatto... (Tutto Juve)