Inter, Pavard: "Rivedrò tanti amici col Bayern. Sulle ambizioni di Triplete..."

"Può sembrare banale, ma nel calcio tutto è possibile, anche questo. Bisogna mantenere lo spirito che stiamo mettendo in campo fino alla fine e poi si vedrà. Io sono fiducioso, in allenamento si spinge al massimo. Di certo, non rinuncio a niente, non ne ho mai abbastanza di vincere". “Molto, ho tanti amici, da Coman a Upamecano a Raphael Guerreiro. Olise è arrivato da poco, ma attenzione: è fortissimo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

“Contro il Venezia hanno giocato in modo discreto, avrebbero dovuto vincere. L’ex centrocampista del Napoli Alemao ha parlato al Corriere del Mezzogiorno in occasione della presentazione del torneo Under 15 “Fattoria Donna Giulia”, in programma dal 24 al 27 aprile nei campi di Gragnano, Casola di Napoli, Agerola, Pimonte, Lettere e Pompei, con la partecipazione di club di spessore internazionale come Napoli, Manchester City, Paris Saint-Germain e Flamengo. (Napolipiu.com)

La sfida al vertice della Serie A è sempre più avvincente. Nelle ultime ore, Benjamin Pavard ha voluto lanciare un messaggio al Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha manifestato un forte interesse per Federico Gatti, difensore della Juventus, il cui contratto è in vigore fino al 2028. Il club partenopeo è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e vede in Gatti un’opzione ideale per potenziare la difesa. (Europa Calcio)

Lukaku svela tutto: «Inter favorita scudetto? Ecco cosa dico. Il Napoli non è appagato e in futuro vorrei…»

Benjamin Pavard compie oggi 29 anni. Per il difensore francese si tratta del secondo compleanno in nerazzurro. Sono arrivati puntuali a mezzanotte gli auguri dell’Inter. (Inter-News)

Così il bomber belga: “Con Conte intesa immediata. La chiamata è arrivata molto prima di agosto. Dopo un minuto avevo già detto sì, non c’era nulla da discutere. Con il mister c’è un’intesa naturale, sappiamo cosa serve senza bisogno di troppe parole. (Europa Calcio)

GOL 400° DI LUKAKU COL MILAN – «Una cosa incredibile, ma è più importante il risultato domenica. Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, ci stiamo preparando al meglio». (InterNews24.com)