Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Pavard, partiamo dallo scudetto: è più dura rivincerlo? «Era dura anche l’anno scorso... Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato. Quel +3 a Bergamo, dove avevo lasciato un ginocchio un anno fa, è stato…
Leggi
Approfondimenti:
"Può sembrare banale, ma nel calcio tutto è possibile, anche questo. Bisogna mantenere lo spirito che stiamo mettendo in campo fino alla fine e poi si vedrà. Io sono fiducioso, in allenamento si spinge al massimo. Di certo, non rinuncio a niente, non ne ho mai abbastanza di vincere". “Molto, ho tanti amici, da Coman a Upamecano a Raphael Guerreiro. Olise è arrivato da poco, ma attenzione: è fortissimo.
Leggi
Le parole del difensore francese in un'intervista alla Gazzetta: "Il Triplete è ancora possibile - ha spiegato -. Io ho vinto tanto, ma voglio vincere ancora. Inzaghi fa sentire tutti coinvolti, è anche per lui che sono venuto all'Inter. Gara da ex col Bayern? Lì sono diventato grande, sarà una sfida equilibratissima" SERIE A, GLI INDISPONIBILI PER LA 30^ GIORNATA "Ho vinto tanto, ma voglio vincere ancora".
Leggi
L’intervista del difensore francese dell’Inter, Benjamin Pavard, per la Gazzetta dello Sport: tra Champions League e triplete Sarà che è una delle parole più gettonate nell’ambiente nerazzurro, o sarà che la formazione di Simone Inzaghi è ancora in lotta per tutti gli obiettivi stagionali. Fatto sta che dalle parti di Milano, sponda Inter, non si smette (quasi) mai di parlare di “Triplete”. Ancor meno quando si parla di Benjamin Pavard, difensore che prima di approdare all’Inter…
Leggi
Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Di seguito la sua intervista riportata da fcinternews.it. Pavard, partiamo dallo scudetto: è più dura rivincerlo? “Era dura anche l’anno scorso… Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato. Quel +3 a Bergamo, dove avevo…
Leggi
Il difensore nerazzurro sogna in grande ed esalta Inzaghi: "Sottovalutato, sono venuto qua anche per lui". Benjamin Pavard è solo alla seconda stagione con la maglia dell'Inter ma sembra già un veterano del club. Il difensore francese è uno dei punti fermi di Simone Inzaghi, che nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport è stato esaltato dal giocatore per come guida la squadra dentro e fuori dal campo.
Leggi
Di 5 TRIPLETE Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Benjamin Pavard ha parlato di questo finale di stagione pieno di obiettivi: Pavard, partiamo dallo scudetto: è più dura rivincerlo? «Era dura anche l’anno scorso... Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato.
Leggi
B enji l’interista, anzi Benji il tripletista: già nel 2020 in maglia Bayern gli era riuscito il tris a effetto e oggi progetta la stessa impresa, mentre sorseggia ad Appiano un espresso macchiato in tuta très chic. In Champions il fato ha messo di mezzo l’ex squadra del francese, ma Benjamin Pavard non vive certo di ricordi: "Ho tanti trofei, m ne voglio ancora di più". Pavard, partiamo dallo scudetto: più dura rivincerlo? "Era dura anche l’anno scorso...
Leggi
Benjamin Pavard si prepara alla doppia sfida da ex contro il Bayern Monaco in Champions League. Il difensore francese dell'Inter, 29 anni domani, ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "È più dura rivincere lo scudetto? Era dura anche l'anno scorso. Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato
Leggi
Benjamin Pavard vuole raddoppiare i Triplete: dopo quello vinto col Bayern Monaco nel 2020, ora ci riprova con l'Inter. "Nel calcio tutto è possibile, anche il Triplete: bisogna mantenere questo spirito sino alla fine, sono fiducioso perché in allenamento si spinge al massimo. E io non ne ho mai abbastanza di vincere" spiega il difensore francese, che vivrà i quarti di Champions League da ex: "Sfida da 50 e 50, equilibratissima.
Leggi
Il Napoli continua ad essere padrone del mercato. Il club azzurro starebbe già lavorando a diversi colpi per l’immediato futuro. La stagione è ancora in corso, ma in casa Napoli è già tempo di programmazione. Il club azzurro, ormai alle prese con un nuovo progetto, starebbe pensando di ingaggiare diversi calciatori importanti. Ovviamente, prima di procedere servirà stabilire i prossimi obiettivi assieme ad Antonio Conte, il quale chiederà garanzie importanti.
Leggi
NAPOLI LUKAKU CONTE – Romelu Lukaku, alla prima stagione al Napoli, ha rilasciato una intervista a Radio Crc. Così il bomber belga: “Con Conte intesa immediata. La chiamata è arrivata molto prima di agosto. Dopo un minuto avevo già detto sì, non c’era nulla da discutere. Con il mister c’è un’intesa naturale, sappiamo cosa serve senza bisogno di troppe parole. Non mi tratta con privilegi, anzi, è più duro con me perché si aspetta di più, ma mi piace: mi ha fatto crescere e lo ringrazio“.
Leggi
Compleanno Pavard, il messaggio d’auguri dell’Inter per i suoi 29 anni. Ecco il pensiero del club nerazzurro al difensore francese Giornata speciale in casa Inter per Benjamin Pavard, che oggi compie e festeggia i suoi 29 anni. Ecco il messaggio ufficiale del club nerazzurro. Tanti auguri Benji: Buon compleanno Benjamin Pavard! Oggi il difensore francese compie 29 anni. Arrivato all’Inter nell’estate 2023, Benjamin festeggia il suo secondo compleanno in maglia nerazzurra.
Leggi
Benjamin Pavard compie oggi 29 anni. Per il difensore francese si tratta del secondo compleanno in nerazzurro. Sono arrivati puntuali a mezzanotte gli auguri dell’Inter. COMPLEANNO – Buon compleanno Benjamin Pavard! Oggi il difensore francese compie 29 anni. Arrivato all’Inter nell’estate 2023, Benjamin festeggia il suo secondo compleanno in maglia nerazzurra. Il difensore francese sta contribuendo a difendere i colori nerazzurri grazie alla sua esperienza e a prestazioni di livello.
Leggi
L’interesse del Napoli per Gatti Il Napoli ha manifestato un forte interesse per Federico Gatti, difensore della Juventus, il cui contratto è in vigore fino al 2028. Il club partenopeo è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e vede in Gatti un’opzione ideale per potenziare la difesa. La Juventus ha fissato il prezzo del centrale tra i 30 e i 35 milioni di euro, cifra che il Napoli potrebbe valutare attentamente prima di formulare un’offerta ufficiale.
Leggi
Mancano ormai solamente nove partite al termine della Serie A. La sfida tra Inter e Napoli per la conquista finale del trofeo è pronta ad accendersi. Per le ambizioni dei partenopei tanto dipenderà da Romelu Lukaku (10 gol e 8 assist, ndr), che ha ottenuto la vittoria dello scudetto proprio con gli odierni rivali nella stagione 21-22, quando sulla panchina nerazzurra sedeva un altro ex della lotta: Antonio Conte.
Leggi
L’ex centrocampista del Napoli Alemao ha parlato al Corriere del Mezzogiorno in occasione della presentazione del torneo Under 15 “Fattoria Donna Giulia”, in programma dal 24 al 27 aprile nei campi di Gragnano, Casola di Napoli, Agerola, Pimonte, Lettere e Pompei, con la partecipazione di club di spessore internazionale come Napoli, Manchester City, Paris Saint-Germain e Flamengo. Alemao ha espresso fiducia nel cammino degli azzurri: “Contro il Venezia hanno…
Leggi
La sfida al vertice della Serie A è sempre più avvincente. Nelle ultime ore, Benjamin Pavard ha voluto lanciare un messaggio al Napoli di Conte. La Serie A sta per tornare dopo la sosta per le Nazionali e lo farà col botto. Ad attendere il Napoli ci sarà la super sfida contro il Milan, il quale potrebbe “favorire” i rivali di sempre: l’Inter. I nerazzurri, al momento, hanno tre punti di vantaggio proprio sui partenopei, ma i tanti impegni presenti nel calendario lasciano non pochi…
Leggi
Romelu Lukaku, ecco cosa dice l’ex attaccante Inter sullo scudetto, retroscena Napoli, in futuro invece farà… le dichiarazioni L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista a Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: GOL 400° DI LUKAKU COL MILAN – «Una cosa incredibile, ma è più importante il risultato domenica. Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia…
Leggi
Romelu Lukaku si è raccontato ai microfoni di Radio Crc, aprendo il cuore al popolo napoletano: “Dopo pochi giorni capisci già di rappresentare un popolo. Napoli è tutto per la sua gente. Dries Mertens me ne parlava da anni, ma viverlo è diverso: ho sentito subito amore e passione. È una carica incredibile per noi calciatori”. Il centravanti azzurro ha ripercorso l’emozione del gol numero 400, segnato contro il Milan: “È stato incredibile, ma penso sempre alla…
Leggi
Pavard non usa troppi giri di parole, ecco perché secondo il difensore dell’Inter Simone Inzaghi è troppo sottovalutato, le parole Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Benjamin Pavard ha – tra i vari argomenti citati – parlato anche di Simone Inzaghi. Ecco cosa dice il difensore dell’Inter sull’ex Lazio: PAVARD SU INZAGHI E L’INTER – «No, Inzaghi è molto empatico, ci sta vicino e parla continuamente con tutti: chi inizia, chi entra, chi rimane in panchina.
Leggi
Romelu Lukaku fa i complimenti all’Inter, ecco cosa dice l’ex nerazzurro sulla squadra di Inzaghi, c’entra lo scudetto Romelu Lukaku si sbilancoa sull’Inter. Il bomber del Napoli ne ha parlato nel corso della sua lunga intervista a Radio Crc. Ecco un estratto: LUKAKU SULLA FAVORITA SCUDETTO – «L’Inter è come pensano tutti la favorita per questo campionato. Hanno una grande rosa e di grande qualità, dobbiamo essere onesti.
Leggi
Romelu Lukaku prova ancora a nascondersi per la lotta Scudetto. L’attaccante del Napoli indica subito l’Inter per il primo posto in un’intervista concessa a Radio CRC. Domenica ricomincia la lotta a due! SCUDETTO – Romelu Lukaku racconta il suo approdo al Napoli poi indica subito l’Inter per il primo posto in campionato: «Il primo contatto con Conte? La chiamata è arrivata molto prima di agosto. Dopo un minuto avevo già accettato, non c’è nulla da dire.
Leggi
Romelu Lukaku non usa giri di parole, ecco cosa dice l’ex Inter sullo scudetto, retroscena Napoli, in futuro invece farà… Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista a Radio Crc. Ecco cosa dice l’attaccante del Napoli: GOL 400° DI LUKAKU COL MILAN – «Una cosa incredibile, ma è più importante il risultato domenica. Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, ci stiamo preparando al meglio».
Leggi