Lukaku fa i complimenti all’Inter, tattica o verità? Ecco cosa ha detto l’ex sullo scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Romelu Lukaku fa i complimenti all’Inter, ecco cosa dice l’ex nerazzurro sulla squadra di Inzaghi, c’entra lo scudetto Romelu Lukaku si sbilancoa sull’Inter. Il bomber del Napoli ne ha parlato nel corso della sua lunga intervista a Radio Crc. Ecco un estratto: LUKAKU SULLA FAVORITA SCUDETTO – «L’Inter è come pensano tutti la favorita per questo campionato. Hanno una grande rosa e di grande qualità, dobbiamo essere onesti. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Contro il Venezia hanno giocato in modo discreto, avrebbero dovuto vincere. Alemao ha espresso fiducia nel cammino degli azzurri: (Napolipiu.com)

Così il bomber belga: “Con Conte intesa immediata. La chiamata è arrivata molto prima di agosto. Dopo un minuto avevo già detto sì, non c’era nulla da discutere. Con il mister c’è un’intesa naturale, sappiamo cosa serve senza bisogno di troppe parole. (Europa Calcio)

Benjamin Pavard compie oggi 29 anni. Per il difensore francese si tratta del secondo compleanno in nerazzurro. Sono arrivati puntuali a mezzanotte gli auguri dell’Inter. (Inter-News)

Pavard lancia la sfida al Napoli: la frase sullo Scudetto non lascia dubbi!

L’interesse del Napoli per Gatti (Europa Calcio)

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista a Radio Crc. Ecco cosa dice l’attaccante del Napoli: GOL 400° DI LUKAKU COL MILAN – «Una cosa incredibile, ma è più importante il risultato domenica. Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, ci stiamo preparando al meglio». (InterNews24.com)

La sfida al vertice della Serie A è sempre più avvincente. Nelle ultime ore, Benjamin Pavard ha voluto lanciare un messaggio al Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)