Pavard crede nel Triplete dell'Inter: "Tutto è possibile, sono fiducioso, non rinuncio a niente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore nerazzurro sogna in grande ed esalta Inzaghi: "Sottovalutato, sono venuto qua anche per lui". Benjamin Pavard è solo alla seconda stagione con la maglia dell'Inter ma sembra già un veterano del club. Il difensore francese è uno dei punti fermi di Simone Inzaghi, che nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport è stato esaltato dal giocatore per come guida la squadra dentro e fuori dal campo. (Goal Italia)
Su altri media
NAPOLI LUKAKU CONTE – Romelu Lukaku, alla prima stagione al Napoli, ha rilasciato una intervista a Radio Crc. (Europa Calcio)
La Serie A sta per tornare dopo la sosta per le Nazionali e lo farà col botto. Ad attendere il Napoli ci sarà la super sfida contro il Milan, il quale potrebbe “favorire” i rivali di sempre: l’Inter. I nerazzurri, al momento, hanno tre punti di vantaggio proprio sui partenopei, ma i tanti impegni presenti nel calendario lasciano non pochi interrogativi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
COMPLEANNO – Buon compleanno Benjamin Pavard! Oggi il difensore francese compie 29 anni. Arrivato all’Inter nell’estate 2023, Benjamin festeggia il suo secondo compleanno in maglia nerazzurra. Il difensore francese sta contribuendo a difendere i colori nerazzurri grazie alla sua esperienza e a prestazioni di livello. (Inter-News)
Alemao ha espresso fiducia nel cammino degli azzurri: “Contro il Venezia hanno giocato in modo discreto, avrebbero dovuto vincere. (Napolipiu.com)
Romelu Lukaku non usa giri di parole, ecco cosa dice l’ex Inter sullo scudetto, retroscena Napoli, in futuro invece farà… Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista a Radio Crc. Ecco cosa dice l’attaccante del Napoli: (InterNews24.com)
L’interesse del Napoli per Gatti (Europa Calcio)