Inter, Pavard: "Scudetto? Ci sono avversari fortissimi come Napoli e Atalanta, confermarsi è difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Pavard, partiamo dallo scudetto: è più dura rivincerlo? «Era dura anche l’anno scorso... Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato. Quel +3 a Bergamo, dove avevo lasciato un ginocchio un anno fa, è stato importante: non è facile non prendere gol là» (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Alemao ha espresso fiducia nel cammino degli azzurri: L’ex centrocampista del Napoli Alemao ha parlato al Corriere del Mezzogiorno in occasione della presentazione del torneo Under 15 “Fattoria Donna Giulia”, in programma dal 24 al 27 aprile nei campi di Gragnano, Casola di Napoli, Agerola, Pimonte, Lettere e Pompei, con la partecipazione di club di spessore internazionale come Napoli, Manchester City, Paris Saint-Germain e Flamengo. (Napolipiu.com)
La sfida al vertice della Serie A è sempre più avvincente. Nelle ultime ore, Benjamin Pavard ha voluto lanciare un messaggio al Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
GOL 400° DI LUKAKU COL MILAN – «Una cosa incredibile, ma è più importante il risultato domenica. Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, ci stiamo preparando al meglio». (InterNews24.com)
Benjamin Pavard compie oggi 29 anni. Per il difensore francese si tratta del secondo compleanno in nerazzurro. Sono arrivati puntuali a mezzanotte gli auguri dell’Inter. (Inter-News)
NAPOLI LUKAKU CONTE – Romelu Lukaku, alla prima stagione al Napoli, ha rilasciato una intervista a Radio Crc. (Europa Calcio)
Il Napoli ha manifestato un forte interesse per Federico Gatti, difensore della Juventus, il cui contratto è in vigore fino al 2028. Il club partenopeo è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e vede in Gatti un’opzione ideale per potenziare la difesa. (Europa Calcio)