Inter, Pavard: “Oggi sono ancora più interista. Triplete? Nulla è impossibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L’intervista del difensore francese dell’Inter, Benjamin Pavard, per la Gazzetta dello Sport: tra Champions League e triplete Sarà che è una delle parole più gettonate nell’ambiente nerazzurro, o sarà che la formazione di Simone Inzaghi è ancora in lotta per tutti gli obiettivi stagionali. Fatto sta che dalle parti di Milano, sponda Inter, non si smette (quasi) mai di parlare di “Triplete”. Ancor meno quando si parla di Benjamin Pavard, difensore che prima di approdare all’Inter aveva vinto Campionato, Coppa e Champions League con la sua precedente squadra nel 2020, il Bayern Monaco (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Le parole del difensore francese in un'intervista alla Gazzetta: "Il Triplete è ancora possibile - ha spiegato -. Io ho vinto tanto, ma voglio vincere ancora. Inzaghi fa sentire tutti coinvolti, è anche per lui che sono venuto all'Inter. (Sky Sport)

SCUDETTO – Romelu Lukaku racconta il suo approdo al Napoli poi indica subito l’Inter per il primo posto in campionato: «Il primo contatto con Conte? La chiamata è arrivata molto prima di agosto. Dopo un minuto avevo già accettato, non c’è nulla da dire. (Inter-News)

Pavard, partiamo dallo scudetto: è più dura rivincerlo? “Era dura anche l’anno scorso… Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato. (OneFootball - Italiano)

Benjamin Pavard è solo alla seconda stagione con la maglia dell'Inter ma sembra già un veterano del club. Il difensore francese è uno dei punti fermi di Simone Inzaghi, che nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport è stato esaltato dal giocatore per come guida la squadra dentro e fuori dal campo. (Goal Italia)

La Serie A sta per tornare dopo la sosta per le Nazionali e lo farà col botto. Ad attendere il Napoli ci sarà la super sfida contro il Milan, il quale potrebbe “favorire” i rivali di sempre: l’Inter. I nerazzurri, al momento, hanno tre punti di vantaggio proprio sui partenopei, ma i tanti impegni presenti nel calendario lasciano non pochi interrogativi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Nel calcio tutto è possibile, anche il Triplete: bisogna mantenere questo spirito sino alla fine, sono fiducioso perché in allenamento si spinge al massimo. Benjamin Pavard vuole raddoppiare i Triplete: dopo quello vinto col Bayern Monaco nel 2020, ora ci riprova con l'Inter. (Sport Mediaset)