Inter, Pavard: "Triplete possibile, sottovalutato Inzaghi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Pavard si prepara alla doppia sfida da ex contro il Bayern Monaco in Champions League. Il difensore francese dell'Inter, 29 anni domani, ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "È più dura rivincere lo scudetto? Era dura anche l'anno scorso. Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato (Calciomercato.com)
Su altri media
In Champions il fato ha messo di mezzo l’ex squadra del francese, ma Benjamin Pavard non vive certo di ricordi: "Ho tanti trofei, m ne voglio ancora di più". B enji l’interista, anzi Benji il tripletista: già nel 2020 in maglia Bayern gli era riuscito il tris a effetto e oggi progetta la stessa impresa, mentre sorseggia ad Appiano un espresso macchiato in tuta très chic. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli continua ad essere padrone del mercato. Il club azzurro starebbe già lavorando a diversi colpi per l’immediato futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Pavard non usa troppi giri di parole, ecco perché secondo il difensore dell’Inter Simone Inzaghi è troppo sottovalutato, le parole Intervistato dalla Gazzetta dello Sport Benjamin Pavard ha – tra i vari argomenti citati – parlato anche di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)
Benjamin Pavard è solo alla seconda stagione con la maglia dell'Inter ma sembra già un veterano del club. Il difensore francese è uno dei punti fermi di Simone Inzaghi, che nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport è stato esaltato dal giocatore per come guida la squadra dentro e fuori dal campo. (Goal Italia)
Per le ambizioni dei partenopei tanto dipenderà da Romelu Lukaku (10 gol e 8 assist, ndr), che ha ottenuto la vittoria dello scudetto proprio con gli odierni rivali nella stagione 21-22, quando sulla panchina nerazzurra sedeva un altro ex della lotta: Antonio Conte. (Il Nerazzurro)
"Può sembrare banale, ma nel calcio tutto è possibile, anche questo. Bisogna mantenere lo spirito che stiamo mettendo in campo fino alla fine e poi si vedrà. Io sono fiducioso, in allenamento si spinge al massimo. (CalcioNapoli1926.it)