Napoli, Lukaku: “Ho impiegato un minuto per dire sì a Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI LUKAKU CONTE – Romelu Lukaku, alla prima stagione al Napoli, ha rilasciato una intervista a Radio Crc. Così il bomber belga: “Con Conte intesa immediata. La chiamata è arrivata molto prima di agosto. Dopo un minuto avevo già detto sì, non c’era nulla da discutere. Con il mister c’è un’intesa naturale, sappiamo cosa serve senza bisogno di troppe parole. Non mi tratta con privilegi, anzi, è più duro con me perché si aspetta di più, ma mi piace: mi ha fatto crescere e lo ringrazio“. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
"Può sembrare banale, ma nel calcio tutto è possibile, anche questo. Bisogna mantenere lo spirito che stiamo mettendo in campo fino alla fine e poi si vedrà. Io sono fiducioso, in allenamento si spinge al massimo. (CalcioNapoli1926.it)
“Contro il Venezia hanno giocato in modo discreto, avrebbero dovuto vincere. L’ex centrocampista del Napoli Alemao ha parlato al Corriere del Mezzogiorno in occasione della presentazione del torneo Under 15 “Fattoria Donna Giulia”, in programma dal 24 al 27 aprile nei campi di Gragnano, Casola di Napoli, Agerola, Pimonte, Lettere e Pompei, con la partecipazione di club di spessore internazionale come Napoli, Manchester City, Paris Saint-Germain e Flamengo. (Napolipiu.com)
L’intervista del difensore francese dell’Inter, Benjamin Pavard, per la Gazzetta dello Sport: tra Champions League e triplete Ancor meno quando si parla di Benjamin Pavard, difensore che prima di approdare all’Inter aveva vinto Campionato, Coppa e Champions League con la sua precedente squadra nel 2020, il Bayern Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)
Le parole del difensore francese in un'intervista alla Gazzetta: "Il Triplete è ancora possibile - ha spiegato -. Io ho vinto tanto, ma voglio vincere ancora. Inzaghi fa sentire tutti coinvolti, è anche per lui che sono venuto all'Inter. (Sky Sport)
Il difensore nerazzurro sogna in grande ed esalta Inzaghi: "Sottovalutato, sono venuto qua anche per lui". (Goal Italia)
La stagione è ancora in corso, ma in casa Napoli è già tempo di programmazione. Il club azzurro, ormai alle prese con un nuovo progetto, starebbe pensando di ingaggiare diversi calciatori importanti. Ovviamente, prima di procedere servirà stabilire i prossimi obiettivi assieme ad Antonio Conte, il quale chiederà garanzie importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)