Pavard: “Triplete? Tutto è possibile. Inzaghi sottovalutato, ci fa divertire. Col Bayern 50 e 50”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 5 TRIPLETE Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Benjamin Pavard ha parlato di questo finale di stagione pieno di obiettivi: Pavard, partiamo dallo scudetto: è più dura rivincerlo? «Era dura anche l’anno scorso... Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
L’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista a Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: Romelu Lukaku, ecco cosa dice l’ex attaccante Inter sullo scudetto, retroscena Napoli, in futuro invece farà… le dichiarazioni (CalcioNews24.com)
NAPOLI LUKAKU CONTE – Romelu Lukaku, alla prima stagione al Napoli, ha rilasciato una intervista a Radio Crc. (Europa Calcio)
Romelu Lukaku prova ancora a nascondersi per la lotta Scudetto. L’attaccante del Napoli indica subito l’Inter per il primo posto in un’intervista concessa a Radio CRC. Domenica ricomincia la lotta a due! (Inter-News)
Benjamin Pavard compie oggi 29 anni. Per il difensore francese si tratta del secondo compleanno in nerazzurro. Sono arrivati puntuali a mezzanotte gli auguri dell’Inter. (Inter-News)
Mancano ormai solamente nove partite al termine della Serie A. La sfida tra Inter e Napoli per la conquista finale del trofeo è pronta ad accendersi. (Il Nerazzurro)
Alemao ha espresso fiducia nel cammino degli azzurri: “Contro il Venezia hanno giocato in modo discreto, avrebbero dovuto vincere. (Napolipiu.com)