Alemao: “Napoli, lo scudetto è ancora possibile. Lukaku forte, ma non viene servito bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex centrocampista del Napoli Alemao ha parlato al Corriere del Mezzogiorno in occasione della presentazione del torneo Under 15 “Fattoria Donna Giulia”, in programma dal 24 al 27 aprile nei campi di Gragnano, Casola di Napoli, Agerola, Pimonte, Lettere e Pompei, con la partecipazione di club di spessore internazionale come Napoli, Manchester City, Paris Saint-Germain e Flamengo. Alemao ha espresso fiducia nel cammino degli azzurri: “Contro il Venezia hanno giocato in modo discreto, avrebbero dovuto vincere. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
GOL 400° DI LUKAKU COL MILAN – «Una cosa incredibile, ma è più importante il risultato domenica. Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, ci stiamo preparando al meglio». (InterNews24.com)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Benjamin Pavard ha parlato di questo finale di stagione pieno di obiettivi: «Era dura anche l’anno scorso... Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. (fcinter1908)
Benjamin Pavard compie oggi 29 anni. Per il difensore francese si tratta del secondo compleanno in nerazzurro. Sono arrivati puntuali a mezzanotte gli auguri dell’Inter. (Inter-News)
“Molto, ho tanti amici, da Coman a Upamecano a Raphael Guerreiro. Olise è arrivato da poco, ma attenzione: è fortissimo. (CalcioNapoli1926.it)
In Champions il fato ha messo di mezzo l’ex squadra del francese, ma Benjamin Pavard non vive certo di ricordi: "Ho tanti trofei, m ne voglio ancora di più". Pavard, partiamo dallo scudetto: più dura rivincerlo? "Era dura anche l’anno scorso... (La Gazzetta dello Sport)
La Serie A sta per tornare dopo la sosta per le Nazionali e lo farà col botto. Ad attendere il Napoli ci sarà la super sfida contro il Milan, il quale potrebbe “favorire” i rivali di sempre: l’Inter. I nerazzurri, al momento, hanno tre punti di vantaggio proprio sui partenopei, ma i tanti impegni presenti nel calendario lasciano non pochi interrogativi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)