Lukaku: “Scudetto? Inter favorita, per noi è un sogno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Mancano ormai solamente nove partite al termine della Serie A. La sfida tra Inter e Napoli per la conquista finale del trofeo è pronta ad accendersi. Per le ambizioni dei partenopei tanto dipenderà da Romelu Lukaku (10 gol e 8 assist, ndr), che ha ottenuto la vittoria dello scudetto proprio con gli odierni rivali nella stagione 21-22, quando sulla panchina nerazzurra sedeva un altro ex della lotta: Antonio Conte. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altri giornali

COMPLEANNO – Buon compleanno Benjamin Pavard! Oggi il difensore francese compie 29 anni. Arrivato all’Inter nell’estate 2023, Benjamin festeggia il suo secondo compleanno in maglia nerazzurra. Il difensore francese sta contribuendo a difendere i colori nerazzurri grazie alla sua esperienza e a prestazioni di livello. (Inter-News)

Alemao ha espresso fiducia nel cammino degli azzurri: L’ex centrocampista del Napoli Alemao ha parlato al Corriere del Mezzogiorno in occasione della presentazione del torneo Under 15 “Fattoria Donna Giulia”, in programma dal 24 al 27 aprile nei campi di Gragnano, Casola di Napoli, Agerola, Pimonte, Lettere e Pompei, con la partecipazione di club di spessore internazionale come Napoli, Manchester City, Paris Saint-Germain e Flamengo. (Napolipiu.com)

La Serie A sta per tornare dopo la sosta per le Nazionali e lo farà col botto. Ad attendere il Napoli ci sarà la super sfida contro il Milan, il quale potrebbe “favorire” i rivali di sempre: l’Inter. I nerazzurri, al momento, hanno tre punti di vantaggio proprio sui partenopei, ma i tanti impegni presenti nel calendario lasciano non pochi interrogativi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI LUKAKU CONTE – Romelu Lukaku, alla prima stagione al Napoli, ha rilasciato una intervista a Radio Crc. (Europa Calcio)

Il Napoli ha manifestato un forte interesse per Federico Gatti, difensore della Juventus, il cui contratto è in vigore fino al 2028. Il club partenopeo è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e vede in Gatti un’opzione ideale per potenziare la difesa. (Europa Calcio)

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista a Radio Crc. Ecco cosa dice l’attaccante del Napoli: GOL 400° DI LUKAKU COL MILAN – «Una cosa incredibile, ma è più importante il risultato domenica. Il Milan è forte, ha tante qualità, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi, ci stiamo preparando al meglio». (InterNews24.com)