Inter, Pavard: "Ho tanti trofei, ma ne voglio di più. Il Triplete è ancora possibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del difensore francese in un'intervista alla Gazzetta: "Il Triplete è ancora possibile - ha spiegato -. Io ho vinto tanto, ma voglio vincere ancora. Inzaghi fa sentire tutti coinvolti, è anche per lui che sono venuto all'Inter. Gara da ex col Bayern? Lì sono diventato grande, sarà una sfida equilibratissima" SERIE A, GLI INDISPONIBILI PER LA 30^ GIORNATA "Ho vinto tanto, ma voglio vincere ancora". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Romelu Lukaku prova ancora a nascondersi per la lotta Scudetto. L’attaccante del Napoli indica subito l’Inter per il primo posto in un’intervista concessa a Radio CRC. Domenica ricomincia la lotta a due! (Inter-News)
LUKAKU SULLA FAVORITA SCUDETTO – «L’Inter è come pensano tutti la favorita per questo campionato. Hanno una grande rosa e di grande qualità, dobbiamo essere onesti. Romelu Lukaku fa i complimenti all’Inter, ecco cosa dice l’ex nerazzurro sulla squadra di Inzaghi, c’entra lo scudetto (InterNews24.com)
“Contro il Venezia hanno giocato in modo discreto, avrebbero dovuto vincere. L’ex centrocampista del Napoli Alemao ha parlato al Corriere del Mezzogiorno in occasione della presentazione del torneo Under 15 “Fattoria Donna Giulia”, in programma dal 24 al 27 aprile nei campi di Gragnano, Casola di Napoli, Agerola, Pimonte, Lettere e Pompei, con la partecipazione di club di spessore internazionale come Napoli, Manchester City, Paris Saint-Germain e Flamengo. (Napolipiu.com)
Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. «Era dura anche l’anno scorso... Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. (CalcioNapoli24)
Benjamin Pavard è solo alla seconda stagione con la maglia dell'Inter ma sembra già un veterano del club. Il difensore francese è uno dei punti fermi di Simone Inzaghi, che nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport è stato esaltato dal giocatore per come guida la squadra dentro e fuori dal campo. (Goal Italia)
In Champions il fato ha messo di mezzo l’ex squadra del francese, ma Benjamin Pavard non vive certo di ricordi: "Ho tanti trofei, m ne voglio ancora di più". Pavard, partiamo dallo scudetto: più dura rivincerlo? "Era dura anche l’anno scorso... (La Gazzetta dello Sport)