Parma Cagliari 400 tifosi in trasferta

Parma Cagliari 400 tifosi in trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

A cinque ore dalla sfida del “Tardini”, a Parma, il Cagliari è in relax al Grand Hotel de la Ville, elegante albergo nel cuore di Parma. Intorno alle 17, la squadra farà una merenda, poi alle 19 la partenza per lo stadio, un trasferimento breve verso l’impianto dedicato all’ex presidente della società gialloblù Ennio Tardini e capace di 22.000 posti a sedere. Saranno poco meno di 650 i tifosi rossoblù, un numero decisamente importante, circa 400 arrivano da Cagliari nonostante il giorno feriale e complice il volo diretto da Elmas (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Parma Cagliari, un unico posto per due dietro la punta: il ballottaggio di Nicola sulla trequarti per la sfida di questa sera al Tardini (Cagliari News 24)

ALLA RICERCA DEL GOL. Parma–Cagliari vedrà anche l’attesa, da parte delle due formazioni, del gol da parte dei rispettivi terminali offensivi: Ange-Yoan Bonny (20 anni) da una parte, Roberto Piccoli (23) dall’altra. (Calcio Casteddu)

Dopo due sconfitte consecutive il Parma è riuscito a ottenere un insperato pareggio contro il Lecce, rimontando due gol nei minuti finali. Ora: 20:45 (La Notizia Sportiva)

Parma-Cagliari, la rivincita: crociati a caccia dei tre punti | LA FORMAZIONE

Sono uscite le formazioni ufficiali, tante sorprese da una parte e dall'altra. Alle 20.45 c’è l’ultima partita del turno di campionato, quella tra Parma e Cagliari. (SOS Fanta)

Possibile svolta nella ricerca del modulo del Cagliari da parte di Davide Nicola in vista della sfida di stasera al Tardini contro il Parma. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, il tecnico piemontese avrebbe scelto di replicare il modulo scelto per la gara di martedì in Coppa Italia, contro la Cremonese. (Cagliari News 24)

Dopo la partita rocambolesca dell’andata, quando i ducali buttarono via una vittoria già in tasca, al ritorno serviva una rete per passare il turno. Ci provò Bonny ma il suo tiro dopo aver toccato la traversa si fermò sulla linea di porta. (Luca Galvani)