Padovano: «Penso a Vialli ogni giorno, voglio lanciare questo messaggio dopo il docu-film. Vlahovic? Per me non sarà l’attaccante del futuro della Juve» – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Padovano ha parlato a margine della presentazione del docu-film di Sky Sport: le dichiarazioni dell’ex bianconero – VIDEO (Inviato a Torino) – A margine della presentazione in anteprima della nuova produzione originale di Sky Sport “Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà“, l’ex Juve ha parlato così. Ecco le dichiarazioni dell’ex bianconero. EMOZIONI – «È una grande emozione, c’è commozione, ho visto mio figlio piangere, mia moglie… È un bel lavoro fatto da Sky, ringrazio registi, il direttore, mi hanno dato questa grandissima opportunità. (Juventus News 24)
Su altre testate
"La Champions, poi in cella da innocente". Queste sono dichiarazioni che portano la firma di Padovano, riprese oggi in prima pagina da Leggo con un titolo in taglio alto. (TUTTO mercato WEB)
Lo ha detto Michele Pado- vano, l'ex bomber della Juventus, all'anteprima al cinema Massimo di Torino di «Innocente, 17 anni senza libertà», il docufilm prodotto da Sky Sport sulla sua sconvolgente vicenda giudiziaria (in onda in due puntate su Sky, il 3 e 10 gennaio 2025). (Tutto Juve)
Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà è la nuova Produzione Originale di Sky Sport in onda a gennaio su Sky e in streaming su Now. Da campione d’Europa e del mondo con la Juventus a protagonista, suo malgrado, di una lunga e dolorosa vicenda giudiziaria. (Tuttosport)
"Mi sono commosso nel vedere mio figlio Denis piangere ripercorrendo la mia vicenda. Questa storia mi ha tolto 17 anni di vita, ma ha anche sconvolto l'adolescenza di Denis". (La Gazzetta dello Sport)
La vicenda dell'ex calciatore Michele Padovano, scagionato a 17 anni dall'inizio delle indagini, diventa un documentario di Sky Sport. L'ex calciatore della Juventus, che con i bianconeri era anche diventato campione d'Europa nel 1996, era finito nel bel mezzo di un'inchiesta, arrestato nel maggio del 2006 con l'accusa di aver finanziato un traffico internazionale di stupefacenti. (Corriere della Sera)
Dieci anni dopo la conquista della Champions del 1996 (con Padovano in gol nei quarti contro il Real Madrid e su rigore nella finale con l'Ajax), l'arresto con l'accusa infamante di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga. (leggo.it)