Pagina 3 | Padovano struggente su Vialli: “Lo penso ogni giorno, andava in giro dicendo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anni senza libertà ": si chiama così il documentario presentato quest'oggi al cinema Massimo di Torino circa la travagliata storia dell'ex calciatore della Juve e oggi opinionista tv, Michele Padovano , con accuse pesantissime da cui, dopo un arresto e anni di processi, è stato completamente scagionato . Una visione in anteprima che ha portato alla commozione lo stesso Padovano: " Una grande emozione, ho visto mio figlio piangere, mia moglie... (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Il documentario prodotto da Sky (in uscita a gennaio 2025) racconterà dell’incredibile vicenda processuale che lo ha visto protagonista. “Questa storia non solo mi ha tolto 17 anni di vita, ma ha anche sconvolto l’adolescenza di mio figlio“. (Il Fatto Quotidiano)
L'ex Juventus Michele Padovano ha parlato dal cinema Massimo di Torino dopo l’anteprima del docufilm realizzato da Sky e intitolato "Innocente, 17 anni senza libertà". Ecco altre dichiarazioni dell'ex giocatore della Juventus dal palco dell'evento: "Ho provato grandi emozioni, soprattutto nel vederlo assieme alla mia famiglia. (TUTTO mercato WEB)
Lo ha detto Michele Pado- vano, l'ex bomber della Juventus, all'anteprima al cinema Massimo di Torino di «Innocente, 17 anni senza libertà», il docufilm prodotto da Sky Sport sulla sua sconvolgente vicenda giudiziaria (in onda in due puntate su Sky, il 3 e 10 gennaio 2025). (Tutto Juve)
Racconta un’esistenza che poteva andare in frantumi… (La Repubblica)
"Il messaggio che vorrei passasse è: non puntare il dito contro nessuno perché, a volte, le cose non sono come sembrano". Lo ha raccontato, visibilmente commosso, Michele Padovano, ex attaccante della Juventus, dopo l'anteprima nel cinema Massimo, a Torino, del documentario prodotto da Sky Sport sulla sua vicenda giudiziaria. (La Repubblica)
Dieci anni dopo la conquista della Champions del 1996 (con Padovano in gol nei quarti contro il Real Madrid e su rigore nella finale con l'Ajax), l'arresto con l'accusa infamante di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga. (leggo.it)