Michele Padovano: il documentario su Sky Sport racconta 17 anni di battaglia legale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vicenda dell'ex calciatore Michele Padovano, scagionato a 17 anni dall'inizio delle indagini, è diventata un documentario prodotto da Sky Sport che è stato presentato questa mattina in anteprima, al cinema Massimo di Torino. Padovano, ex attaccante della Juventus, campione d'Europa nel 1996, era finito in carcere a maggio 2006 con l'accusa di aver finanziato un traffico internazionale di stupefacenti. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Da campione d’Europa e del mondo con la Juventus a protagonista, suo malgrado, di una lunga e dolorosa vicenda giudiziaria. Due puntate per ripercorrere, per la prima volta su Sky Sport, la vita di un protagonista del calcio degli anni ’90 con un taglio inedito e originale, incrociando vita agonistica, “crime” e dramma personale, con le testimonianze di tanti personaggi e i dolorosi ricordi della famiglia. (Tuttosport)
L'ex Juventus Michele Padovano ha parlato dal cinema Massimo di Torino dopo l’anteprima del docufilm realizzato da Sky e intitolato "Innocente, 17 anni senza libertà". Ecco altre dichiarazioni dell'ex giocatore della Juventus dal palco dell'evento: "Ho provato grandi emozioni, soprattutto nel vederlo assieme alla mia famiglia. (TUTTO mercato WEB)
"Il messaggio che vorrei passasse è quello di non puntare il dito contro nessuno perché, a volte, le cose non sono come sembrano". Lo ha raccontato, visibilmente commosso, Michele Padovano, ex attaccante Juve, dopo l'anteprima a Torino del documentario prodotto da Sky Sport, sulla sua vicenda. (Tuttosport)
L'ex attaccante racconta il suo arresto e la sua assoluzione (Open)
Dopo l'assoluzione, arrivata il 31 gennaio 2023, Michele Padovano ha voluto raccontare la sua storia nel docufilm prodotto da Sky «Innocente, 17 anni senza libertà». La crisi, anche familiare, dopo l'arresto (tre mesi di carcere, compreso l'isolamento in cella) le prime condanne e i domiciliari. (Corriere della Sera)
Padovano, l’innocente finalmente libero di vivere dopo 17 anni (Tuttosport)