Michele Padovano, chi è l'ex giocatore della Juventus che è stato arrestato per traffico di droga: la sua storia dopo l'assoluzione

Michele Padovano, chi è l'ex giocatore della Juventus che è stato arrestato per traffico di droga: la sua storia dopo l'assoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

Il primo appuntamento di Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà è in programma per venerdì 3 gennaio alle 22.15 su Sky Sport Uno, mentre il secondo episodio andrà in onda una settimana dopo, venerdì 10 gennaio, sempre sullo stesso canale. Entrambe le puntate saranno disponibili anche on demand. La carriera Cresciuto alla periferia di Torino, bomber sui campi di calcio di ogni categoria fino alla vittoria della Coppa Campioni nel 1996 con la Juventus, segnando uno dei calci di rigore della finale. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Su Sky Sport e Now, il 3 e il 10 gennaio 2025 Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Padovano, ex attaccante della Juventus, campione d'Europa nel 1996, era finito in carcere a maggio 2006 con l'accusa di aver finanziato un traffico internazionale di stupefacenti. (Tuttosport)

L'ex attaccante, arrivato a v (TUTTO mercato WEB)

Padovano, 'mia vicenda insegna, mai puntare il dito'

L’incredibile vicenda giudiziaria dell'ex attaccante della Juventus, oggi commentatore di Sky Sport, chiusa nel gennaio 2023 con la (molto tardiva) assoluzione per non aver commesso il fatto, è stata raccontata magistralmente nel docufilm «Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà», prodotto da Sky Sport e presentato il 19 dicembre in anteprima al Cinema Massimo di Torino. (Corriere della Sera)

Stamattina, giovedì 19 dicembre, è stato presentato in anteprima al cinema Massimo di Torino. La vicenda dell'ex calciatore Michele Padovano, scagionato a 17 anni dall'inizio delle indagini, diventa un documentario di Sky Sport. (Corriere della Sera)

"Il messaggio che vorrei passasse è quello di non puntare il dito contro nessuno perché, a volte, le cose non sono come sembrano". "Innocente, 17 anni senza libertà' è il titolo del documentario che racconta l'attività sul campo del calciatore e la lunga vicenda giudiziaria che lo ha visto condannato nei primi due gradi di giudizio fino all'assoluzione definitiva della Corte d'Appello di Torino il 31 gennaio 2023, a 17 anni dall'arresto. (Tuttosport)